punteggio nella graduatoria interna d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio nella graduatoria interna d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio nella graduatoria interna d'istituto

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio nella graduatoria interna d'istituto Empty punteggio nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da ChiaraS. Mar Feb 26, 2019 4:51 pm

gentili signori,
mi rivolgo a tutti quelli che potrebbero sapere qualcosa di come funzionano le graduatorie interne d'istituto (spero soprattutto nell'aiuto di un moderatore). Oggi sono andata nella segreteria del mio istituto per il rinnovo delle graduatorie interne d'istituto. quando però ho chiesto spiegazioni su come hanno calcolato il mio punteggio, mi hanno dato la legenda della valutazione dell'anzianità di servizio e dei titoli relativa alla compilazione della graduatoria d'istituto per l'individuazione del personale docente soprannumerario. Non ho capito se il calcolo dei punteggi sia corretto anche per il rinnovo della graduatoria interna d'istituto, comunque, in questo documento sta scritto che ogni anno di servizio pre-ruolo vale 3 punti e che ogni anno di servizio di ruolo vale 6 punti. Allora, io ho svolto 8 anni di servizio pre-ruolo, quindi dovrei avere 24 punti, invece nell'attuale graduatoria interna d'istituto risulta che io ho 20 punti in questa voce. Sono diventata di ruolo il 1 settembre 2013 e quella volta mi avevano detto che dovevano calcolare i primi 4 anni di servizio di meno, mi pare 3/4 del loro vero valore, ma se invece adesso fosse cambiato qualcosa e avessi diritto ad una valutazione differente dei miei anni di servizio pre-ruolo' la segretaria mi ha detto di aspettare la pubblicazione delle graduatorie provvisorie del personale docente di quest'anno e poi di tornare da lei , ma cambierà davvero qualcosa? Riuscirò a farmi riconoscere 24 punti per questa voce invece di 20?
Grazie mille a chiunque mi risponderà
Una docente di tedesco delle scuole medie

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio nella graduatoria interna d'istituto Empty Re: punteggio nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da arrubiu Mar Feb 26, 2019 5:12 pm

Il servizio di pre ruolo vale 3 punti per anno. Però i primi 4 anni sono valutati 3 punti per ogni anno – il periodo eccedente i 4 anni è valutato per i 2/3.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

punteggio nella graduatoria interna d'istituto Empty Re: punteggio nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Ospite Mar Feb 26, 2019 5:44 pm

da questo link puoi scaricare i modelli che contengono il calcolo del punteggio su ciascuna voce:

orizzontescuola.it/graduatoria-interna-distituto-calcolare-servizio-continuita-titoli-ed-esigenze-famigliari-modelli-domanda-la-guida-gratuita/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio nella graduatoria interna d'istituto Empty Re: punteggio nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da ChiaraS. Mar Feb 26, 2019 8:15 pm

grazie mille a tutti e due, siete stati molto gentili

ChiaraS.

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 27.10.15

Torna in alto Andare in basso

punteggio nella graduatoria interna d'istituto Empty Re: punteggio nella graduatoria interna d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.