Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

richiesta giorni di permesso per concorso straordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

richiesta giorni di permesso per concorso straordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ROSA1974

richiesta giorni di permesso per concorso straordinario Empty
MessaggioTitolo: richiesta giorni di permesso per concorso straordinario   richiesta giorni di permesso per concorso straordinario EmptyMer Feb 27, 2019 1:32 pm

volevo un informazione in merito al concorso straordinario , ho un contratto al 30/06/2019 devo sostenere il concorso straordinario quanti giorni mi posso prendere (retribuiti ) se mi spettano o devo prendere ferie nn retribuitr ?
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: richiesta giorni di permesso per concorso straordinario   richiesta giorni di permesso per concorso straordinario EmptyMer Feb 27, 2019 2:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Kuru-nee

MessaggioTitolo: Re: richiesta giorni di permesso per concorso straordinario   richiesta giorni di permesso per concorso straordinario EmptyMer Feb 27, 2019 10:48 pm

Se prendi i permessi (massimo 8 giorni per esami e concorsi) non sono retribuiti per il personale precario e ti interrompono anche il servizio, mentre le ferie (massimo 6 giorni) sono retribuite, io ho preso quelle quando ho dato il concorso.
Però per chiedere le ferie devi trovare qualcuno che è disposto a sostituirti gratuitamente, quindi un collega che ti aiuti.
Serendipity79

MessaggioTitolo: Re: richiesta giorni di permesso per concorso straordinario   richiesta giorni di permesso per concorso straordinario EmptyVen Mar 29, 2019 5:42 pm

solo ferie?
Kuru-nee

MessaggioTitolo: Re: richiesta giorni di permesso per concorso straordinario   richiesta giorni di permesso per concorso straordinario EmptyVen Mar 29, 2019 10:20 pm

In che senso solo ferie? Sì, solo le ferie sono retribuite anche per i precari, i giorni di permesso no (tranne ovviamente i permessi per lutto e quelli per matrimonio).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: richiesta giorni di permesso per concorso straordinario   richiesta giorni di permesso per concorso straordinario Empty

richiesta giorni di permesso per concorso straordinario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: