Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

precedenza a.p. sostegno interprovinciale e provinciale dopo terzo anno FIT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

MessaggioTitolo: precedenza a.p. sostegno interprovinciale e provinciale dopo terzo anno FIT   Mer Feb 27, 2019 7:21 pm

Sono docente titolare al Nord su sostegno ma in a.p. interprovinciale nella mia città di origine (dove ho conservato la residenza).

Alcune colleghe di sostegno in a.p. interprovinciale come me nella mia provincia di residenza hanno fatto il concorso per accedere al terzo anno FIT sulla materia e sono state confermate come sede nella stessa provincia.

essendo una provincia territorialmente abbastanza vasta
chiedo:

1. dall'anno successivo, potranno eventualmente chiedere a.p. provinciale su sostegno (in quanto conserveranno ovviamente il titolo di sostegno) nella provincia per avvicinarsi al comune di residenza?

2. Avranno precedenza su di me perchè la loro sarà una a.p. provinciale e la mia resterà interprovinciale?

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: precedenza a.p. sostegno interprovinciale e provinciale dopo terzo anno FIT   Mer Feb 27, 2019 7:24 pm

1. Direi di sì, salvo sorprese nel contratto delle AP
2. Sì
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: precedenza a.p. sostegno interprovinciale e provinciale dopo terzo anno FIT   Mer Feb 27, 2019 7:35 pm

quindi, hanno la precedenza solo per il fatto di essere nella provincia
anche se non più titolari di sostegno ma di materia (seppur in possesso del titolo).

Giusto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: precedenza a.p. sostegno interprovinciale e provinciale dopo terzo anno FIT   Mer Feb 27, 2019 7:37 pm

Beatrice80 ha scritto:
quindi, hanno la precedenza solo per il fatto di essere nella provincia
anche se non più titolari di sostegno ma di materia (seppur in possesso del titolo).

Giusto?
Esatto.

precedenza a.p. sostegno interprovinciale e provinciale dopo terzo anno FIT
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: