Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tutor tirocinante università  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Tutor tirocinante università

Andare in basso 
AutoreMessaggio
79dona

Tutor tirocinante università  Empty
MessaggioTitolo: Tutor tirocinante università    Tutor tirocinante università  EmptyMer Feb 27, 2019 8:50 pm

Buonasera, quest'anno sono stata individuata quale tutor di una tirocinante dell'università cha proporrà un laboratorio di diverse ore nella mia sezione. Io ho accettato di buon grado perché conosco la ragazza ed è davvero in gamba quindi sarà un arricchimento per i miei bimbi. Ora però leggendo il forum mi viene un dubbio, ma riceverò un compenso? Io pensavo di no ma non me ne intendo.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Tutor tirocinante università    Tutor tirocinante università  EmptyMer Feb 27, 2019 9:54 pm

Dipende da cosa prevede il contratto che hai firmato con l'università.
brixia

MessaggioTitolo: Re: Tutor tirocinante università    Tutor tirocinante università  EmptySab Mag 18, 2019 3:49 pm

Di solito non è previsto un compenso, spesso le università organizzano eventi formativi per i tutor accoglienti (gratuiti) che valgono come formazione in servizio, in alcune scuola è previsto un riconoscimento di ore (minimo) con il fondo di istituto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tutor tirocinante università    Tutor tirocinante università  Empty

Tutor tirocinante università
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: