Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help

Andare in basso

Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help Empty Master corsi singoli e Tfa Sostegno. Help

Messaggio Da JaromirJagr Gio Feb 28, 2019 11:10 am

Buongiorno,

premetto che sull'argomento oggetto del quesito che sto per porre, più leggo informazioni e meno mi è chiaro il mio destino: sono iscritto a un Master di I livello di Mnemosine per conseguire 60 cfu (discipline socio-letterarie. storiche e geografiche - corsi singoli). Essendomi iscritto il 21/12, purtroppo non potrò sostenere la prova finale prima di maggio.

So che tale iscrizione non è incompatibile con l'iscrizione al test d'accesso per il TFA Sostegno del 16/04. MA , ponendo che io passi la selezione venga ammesso al TFA avendo terminato il master Mnemosine in tempo per l'iscrizione al TFA, senza quindi risultare iscritto a due corsi universitari parallelamente (cosa che so essere impossibile), il fatto di aver conseguito quei 60 cfu mi impedirebbe di iscrivermi?

Se così fosse, congelando il Master per tempo non sussisterebbero problemi non avendo conseguito i crediti vero?


Grazie


JaromirJagr

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.