Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CONSIGLI PER INSEGNARE  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

CONSIGLI PER INSEGNARE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stef88

CONSIGLI PER INSEGNARE  Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI PER INSEGNARE    CONSIGLI PER INSEGNARE  EmptyGio Feb 28, 2019 2:30 pm

Salve a tutti, mi sono laureata da qualche settimane in Filologia Classica. Ho scritto sul forum circa 5 anni fa perché (nonostante avessi cominciato l’uni in ritardo) il mio sogno era sempre stato quello di insegnare, e in tanti mi avevate dato una grande motivazione.
Ora mi ritrovo qui con lo stesso sogno e tanta ansia. Mi sono iscritta ad un Master e ho iniziato il percorso per i 24 cfu. Io sono di Napoli, sono andata in qualche paritaria ma inserirsi è molto difficile, anche perché è quasi marzo quindi l’organico è formato un po’ ovunque. Volevo chiedervi qualche consiglio in merito alle MAD, e se c’è un modo per sapere se alcune scuole possano avere bisogno. Scusate se sono domande ripetitive ma stare fermi è veramente demotivante. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER INSEGNARE    CONSIGLI PER INSEGNARE  EmptyGio Feb 28, 2019 4:53 pm

manda le mad a tutte le scuole che ti interessano, indicando magari che sei disponibile al sostegno anche senza titolo. Non c'è modo di sapere se una scuola userà le mad
Stef88

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER INSEGNARE    CONSIGLI PER INSEGNARE  EmptyGio Feb 28, 2019 5:08 pm

Ti ringrazio! È che mi sembra di inviare così a vuoto..e Napoli immagino sia anche particolarmente satura! Incrociamo le dita!
IMHO

IMHO

MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI PER INSEGNARE    CONSIGLI PER INSEGNARE  EmptyGio Feb 28, 2019 6:26 pm