Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Supplenza con cattedra frazionata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Supplenza con cattedra frazionata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AntoVe

Supplenza con cattedra frazionata Empty
MessaggioTitolo: Supplenza con cattedra frazionata   Supplenza con cattedra frazionata EmptyGio Feb 28, 2019 3:11 pm

Buongiorno,
Avevo una supplenza breve di 12 ore e, successivamente, sono stata convocata per un'altra supplenza e ho potuto accettare solo il completamento di 6 ore. Le restanti 12 ore le ha accettate la collega che mi seguiva in graduatoria.
La mia prima supplenza è terminata, se la seconda dovesse continuare toccheranno a me tutte e 18 ore o si continuerà con la cattedra divisa (6 e 12) come prima?
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

Supplenza con cattedra frazionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Supplenza con cattedra frazionata   Supplenza con cattedra frazionata EmptyGio Feb 28, 2019 7:47 pm

Le 12 ore toccano alla supplente che viene dopo di te in gi e quest'ultima ha diritto (criterio continuità didattica) a continuare salvo ripresa servizio prima del 30 04 . Solo se la persona supplita riprende servizio (anche per un solo giorno) hai la possibilità eventuale di essere individuata di nuovo sulle 18 ore intere.
Torna in alto Andare in basso

Supplenza con cattedra frazionata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: