TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia

Andare in basso

TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia Empty TFA Sostegno e Scuola di Psicoterapia

Messaggio Da Ileniamr Gio Feb 28, 2019 5:13 pm

Salve a tutti, avrei una domanda da porre, in questo momento frequento una scuola di specializzazione in Psicoterapia, vorrei sapere se è possibile frequentare il corso tfa Sostegno (della durata di 8 mesi) insieme alla scuola di specializzazione (della durata di 4 anni). Vorrei capirlo prima di effettuare il pagamento della tassa dei crediti mancanti nel mio piano di studi, anche perché è abbastanza consistente e in caso di risposta negativa, non potendo partecipare per i prossimi 4 anni, sarebbe una spesa inutile da fare in questo momento.
In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.

Ileniamr

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.02.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.