Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esami percorso 24 cfu per integrare cfu  x classe di concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esami percorso 24 cfu per integrare cfu x classe di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolo11778

Esami percorso 24 cfu per integrare cfu  x classe di concorso Empty
MessaggioTitolo: Esami percorso 24 cfu per integrare cfu x classe di concorso   Esami percorso 24 cfu per integrare cfu  x classe di concorso EmptyGio Feb 28, 2019 10:31 pm

La mia domanda è molto semplice ma non sono riuscito ad ottenere una risposta certa da segreterie e sindacati. Sono laureato in sociologia vecchio ordinamento e per poter accedere alla classe di concorso mi mancano 60 cfu..visto che alla sapienza di Roma grazie all isee gli esami per il percorso 24 cfu posso svolgerli gratuitamente mi converrebbe tantissimo. Le materie sono le stesse quindi avrebbe senso ma visto che siamo in Italia temo che poi non siano riconosciuti come integrazione per i cfu mancanti per la mia classe di concorso. Grazie mille a chi mi vorrà rispondere.
Torna in alto Andare in basso
Laura28

Esami percorso 24 cfu per integrare cfu  x classe di concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Esami percorso 24 cfu per integrare cfu x classe di concorso   Esami percorso 24 cfu per integrare cfu  x classe di concorso EmptyVen Mar 01, 2019 1:47 pm

Se il settore scientifico-disciplinare è lo stesso, valgono anche come cfu di integrazione per la classe di concorso. Fino all'anno scorso era così, non dovrebbero aver cambiato nulla per quanto riguarda questo aspetto.
Torna in alto Andare in basso

Esami percorso 24 cfu per integrare cfu x classe di concorso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: