Servizio svolto in III fascia G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio svolto in III fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio svolto in III fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio svolto in III fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio svolto in III fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio svolto in III fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio svolto in III fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio svolto in III fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio svolto in III fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio svolto in III fascia G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio svolto in III fascia G.I.

+2
peadp
pedri85
6 partecipanti

Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Ven Mar 01, 2019 9:29 am

Ciao! Chiedo lumi a tutti ma soprattutto a Dec, gugu, fradacla o Lalla. L’anno scorso ho avuto una supplenza annuale presso una scuola media statale (dal 26/09/2017 al 30/06/2018) su materia (lingua francese, spezzone di 6 ore settimanali), più 8 ore settimanali di Attività Alternative a Religione più 3 ore di Sostegno. Totale 17 ore settimanali tutte al 30/06. Ho dei dubbi sul calcolo del punteggio maturato per i vari servizi. Sottolineo che io sono inserito nelle graduatorie di istituto di III fascia in 4 cdc (Francese alle Medie e alle Superiori, Spagnolo alle Medie e alle Superiori). Ho cercato tanto ma non riesco a raccapezzarmici. Per esempio, quelle 3 ore di Sostegno al 30/06 mi danno punteggio in più oltre ai 12 punti maturati su materia (cioè su Francese alle Medie)? O posso farle valere sulle mie altre 3 cdc? E quelle 8 ore di Attività Alternativa a Religione posso farle valutare? Danno qualche punteggio? AIUTATEMI per favore

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da peadp Ven Mar 01, 2019 10:07 am

Non esiste una graduatoria autonoma del sostegno, per cui non esiste punteggio aggiuntivo

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Ven Mar 01, 2019 7:37 pm

Ciao peadp, sì lo so che non esiste una graduatoria autonoma del Sostegno ma magari mi viene attribuito un punteggio dimezzato sulle mie altre 3 cdc...questo non mi è chiaro...chiedo lumi anche a Dec, gugu, fradacla e Lalla per favore

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da Ciope1981 Ven Mar 01, 2019 8:54 pm

pedri85 ha scritto:Ciao! Chiedo lumi a tutti ma soprattutto a Dec, gugu, fradacla o Lalla. L’anno scorso ho avuto una supplenza annuale presso una scuola media statale (dal 26/09/2017 al 30/06/2018) su materia (lingua francese, spezzone di 6 ore settimanali), più 8 ore settimanali di Attività Alternative a Religione più 3 ore di Sostegno. Totale 17 ore settimanali tutte al 30/06. Ho dei dubbi sul calcolo del punteggio maturato per i vari servizi. Sottolineo che io sono inserito nelle graduatorie di istituto di III fascia in 4 cdc (Francese alle Medie e alle Superiori, Spagnolo alle Medie e alle Superiori). Ho cercato tanto ma non riesco a raccapezzarmici. Per esempio, quelle 3 ore di Sostegno al 30/06 mi danno punteggio in più oltre ai 12 punti maturati su materia (cioè su Francese alle Medie)?NO.Al massimo puoi maturare 12 punti per anno scolastico O posso farle valere sulle mie altre 3 cdc? Dipende da quale graduatoria ti hanno individuato per il sostegno se è francese per la scuola media no.E quelle 8 ore di Attività Alternativa a Religione posso farle valutare? No.Massimo 12 puntiDanno qualche punteggio? AIUTATEMI per favore

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Sab Mar 02, 2019 12:10 am

Ciao Ciope1981, speravo che almeno per la mia cdc Spagnolo alle Medie quelle ore di Sostegno mi valessero qualche punteggio, magari dimezzato ma era pur sempre qualcosa. Non che io mi lamenti dei 12 punti maturati su Francese ma mi informavo su ogni possibilità. Grazie mille cmq

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da gugu Sab Mar 02, 2019 9:10 am

pedri85 ha scritto:Ciao Ciope1981, speravo che almeno per la mia cdc Spagnolo alle Medie quelle ore di Sostegno mi valessero qualche punteggio, magari dimezzato ma era pur sempre qualcosa. Non che io mi lamenti dei 12 punti maturati su Francese ma mi informavo su ogni possibilità. Grazie mille cmq


In terza fascia GI il punteggio maturato spetta dimezzato anche su tutte le altre cdc.

Quindi se hai maturato 12 punti su AA25, ti spetteranno 6 punti per AA24, AC24, AC25.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Sab Mar 02, 2019 3:49 pm

Ciao gugu!!! Grazie mille per la preziosa info! E' un'ottima notizia che mi dai! Quindi quei 6 punti lì (punteggio dimezzato derivante dal servizio annuale su Sostegno) mi verranno conteggiati anche sulle mie due cdc delle superiori? ossia, anche se sono 2 cdc che appartengono ad un grado scolastico diverso (cioè superiori)? Ti ringrazio tanto

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da Ciope1981 Sab Mar 02, 2019 4:04 pm

pedri85 ha scritto:Ciao gugu!!! Grazie mille per la preziosa info! E' un'ottima notizia che mi dai! Quindi quei 6 punti lì (punteggio dimezzato derivante dal servizio annuale su Sostegno) mi verranno conteggiati anche sulle mie due cdc delle superiori? ossia, anche se sono 2 cdc che appartengono ad un grado scolastico diverso (cioè superiori)? Ti ringrazio tanto
Si su tutte le classi.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Sab Mar 02, 2019 4:09 pm

Ciao Ciope1981! Fantastico allora! E per Attività Alternative a Religione (anche quelle 8 ore lì erano al 30/06) mi sai dire qualcosa? Grazie mille

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da Ciope1981 Sab Mar 02, 2019 4:23 pm

pedri85 ha scritto:Ciao Ciope1981! Fantastico allora! E per Attività Alternative a Religione (anche quelle 8 ore lì erano al 30/06) mi sai dire qualcosa? Grazie mille
Non puoi dichiarare due servizi contemporanei.Se dichiari il servizio sulla cdc di francese delle scuole medie avrai 12 punti sulla cdc di francese scuola media e metà sulle altre cdc.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da Marechiaro Sab Mar 02, 2019 5:49 pm

Pedri, io sono sulle tue stesse CDC e confermo quanto scritto da Gugu e Ciope.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Sab Mar 02, 2019 8:33 pm

Grazie mille a Ciope1981 e a Marechiaro! Mi avete chiarito bene le idee..è vero che manca ancora un anno e più all’aggiornamento delle graduatorie però volevo già cercare di capirci qualcosa. Ringrazio nuovamente! Ogni vostra opinione/chiarimento mi è di grande aiuto!

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da Dec Mar Mar 05, 2019 11:59 am

pedri85 ha scritto:Ciao gugu!!! Grazie mille per la preziosa info! E' un'ottima notizia che mi dai! Quindi quei 6 punti lì (punteggio dimezzato derivante dal servizio annuale su Sostegno) mi verranno conteggiati anche sulle mie due cdc delle superiori? ossia, anche se sono 2 cdc che appartengono ad un grado scolastico diverso (cioè superiori)? Ti ringrazio tanto

Te l'hanno già scritto, ma ribadisco che non devi dichiarare il servizio su sostegno, ma basta quello su francese per avere i 6 punti su francese superiori e spagnolo medie e superiori. Il servizio su alternativa alla religione lo lascerei perdere perché crea solo problemi, visto che hai un servizio contemporaneo sulla classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Mer Mar 06, 2019 7:03 pm

Ciao Dec! Invece ti ringrazio tanto perché hai fatto benissimo a ribadirmi il concetto, così mi è ancora più chiaro. Praticamente non dovrò dichiarare un bel niente a proposito del servizio su Sostegno e mi caricheranno ugualmente 6 punti sulle altre mie 3 cdc. E come fanno però a sapere che ho prestato servizio anche su Sostegno e che mi devono caricare 6 punti anche sulle mie altre 3 cdc se non lo dichiaro?

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Mer Mar 06, 2019 7:07 pm

Ah ok, ora ci sono. In III fascia G.I. qualsiasi punteggio maturato in una cdc ti dà diritto in automatico ad un ulteriore punteggio (dimezzato) sulle altre eventuali tue cdc. Grazie mille a Dec e a tutti gli altri!

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Mer Mar 27, 2019 11:06 am

Salve a tutti! Ho un nuovo quesito da porvi e di nuovo prego Dec, gugu, fradacla o lalla di fornirmi alcune delucidazioni in merito. Ricordo che sono iscritto in III fascia G.I. Durante quest'anno scolastico 2018/2019 ho maturato 11 giorni di supplenza su Spagnolo alle Medie (quindi su una delle mie cdc) e 6 giorni di supplenza su Sostegno (sempre alle Medie). La mia domanda è questa: posso sommare questi 11 giorni su cdc (spagnolo) ai 6 giorni su Sostegno per avere almeno i 2 punti in più in graduatoria? Sarebbero 17 giorni in totale. Vi prego di chiarirmi questo dubbio. Ringrazio anticipatamente per la vostra gentile attenzione, Pietro

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da gugu Mer Mar 27, 2019 2:42 pm

pedri85 ha scritto:Salve a tutti! Ho un nuovo quesito da porvi e di nuovo prego Dec, gugu, fradacla o lalla di fornirmi alcune delucidazioni in merito. Ricordo che sono iscritto in III fascia G.I. Durante quest'anno scolastico 2018/2019 ho maturato 11 giorni di supplenza su Spagnolo alle Medie (quindi su una delle mie cdc) e 6 giorni di supplenza su Sostegno (sempre alle Medie). La mia domanda è questa: posso sommare questi 11 giorni su cdc (spagnolo) ai 6 giorni su Sostegno per avere almeno i 2 punti in più in graduatoria? Sarebbero 17 giorni in totale. Vi prego di chiarirmi questo dubbio. Ringrazio anticipatamente per la vostra gentile attenzione, Pietro


Se la nomina su SOS deriva dalla AC25 i giorni si possono sommare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Mer Mar 27, 2019 2:46 pm

Ciao gugu! Infatti, è quello che ho chiesto in Segreteria al momento della presa di servizio (ho chiesto cioè se mi avessero individuato da francese oppure da spagnolo). La segretaria mi ha risposto che sono stato chiamato da un unico "calderone" generico. Non saprei...Nel contratto non trovo menzionata la cdc da cui mi avrebbero individuato...Cosa mi consigli? Grazie mille comunque

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Mer Mar 27, 2019 4:48 pm

Dec, fradacla, voi cosa ne pensate? Lo chiedo anche agli altri del forum, se avete esperienze simili in merito vi prego di aiutarmi

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Ven Apr 26, 2019 6:13 pm

Ciao a tutti! Vi aggiorno sulla mia attuale situazione perché ho bisogno per cortesia di chiarimenti: sono in III fascia delle G.I. e durante quest’ultimo anno scolastico ho fatto 19 giorni di supplenza su Spagnolo alle Medie e in seguito (non simultaneamente) 28 giorni di supplenza su Sostegno alle Superiori chiamato dalla mia classe di concorso di Francese alle Superiori. Qualcuno (dec, gugu, fradacla, ecc.) potrebbe per favore dirmi quanti e quali punti andrò a caricare per quest’anno scolastico? Non so se posso caricare tutte e due le supplenze effettuate e nemmeno come caricarle visto che una delle due supplenze è appunto su Sostegno ma chiamato da Francese Superiori. Scusate ma non mi ci raccapezzo proprio! Grazie mille in anticipo, Pietro

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da gugu Ven Apr 26, 2019 6:17 pm

Dovrai dichiarare i 19 giorni fatti su AC25 e avrai 2 punti su questa cdc e 1 punto su tutte le altre.

Poi dichiarerai i 28 giorni su AA24 e avrai 2 punti su questa cdc e 1 punto su tutte le altre.

Sostanzialmente avrai diritto a 3 punti su AC25 e AA24; 2 punti su AC24 e AA25. Ignoro se tu sia inserita anche per altre lingue, in questo caso ti spetteranno 2 punti per ogni cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da pedri85 Ven Apr 26, 2019 9:17 pm

Ciao gugu! Grazie di cuore! Gentile, disponibile, preciso e squisito come sempre! P.S.: no, ho solo Francese e Spagnolo, nessun’altra lingua :-)

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto in III fascia G.I. Empty Re: Servizio svolto in III fascia G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.