Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cumulo aspettative - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Cumulo aspettative

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Blackzeldhouse

Cumulo aspettative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Cumulo aspettative   Cumulo aspettative - Pagina 2 EmptyVen Mar 01, 2019 11:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Cortesemente, qualcuno potrebbe dirmi se è possibile "attaccare" due aspettative di natura diversa?

Aspettativa per motivi personali (Art. 18 comma 1) di 12 mesi e poi altra aspettativa per motivi di lavoro (Art.18 comma 3) di 12 mesi dal 1 Settembre successivo al 31 Agosto?

Mi serve sapere se due aspettative diverse possono essere attaccate continuativamente.

Grazie a chi saprà aiutarmi

Ultima modifica di Blackzeldhouse il Mar Mar 12, 2019 7:38 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
kida

MessaggioTitolo: Re: Cumulo aspettative   Cumulo aspettative - Pagina 2 EmptyDom Mar 24, 2019 2:31 pm

E un'aspettativa non retribuita per motivi personali, può essere invece immediatamente seguita da malattia?
Nera

MessaggioTitolo: Re: Cumulo aspettative   Cumulo aspettative - Pagina 2 EmptyDom Mar 24, 2019 2:33 pm

Si. Lo so per esperienza personale.
enrico86

MessaggioTitolo: Re: Cumulo aspettative   Cumulo aspettative - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2019 5:48 pm

Ciao a tutti! Il mio caso è simile ma non identico a quello di Blackzeldhouse. Ho capito dai vostri messaggi che è possibile cumulare l'anno sabbatico con l'anno di aspettativa per altro lavoro ma ho un dubbio:
In particolare mi trovo ad avere la possibilità di firmare per altro lavoro un contratto BIENNALE da professionista sportivo e mi chiedevo quindi:posso richiedere sia l'anno sabbatico che l'aspettativa per altro lavoro già da ora entrambi per i prossimi due anni? o devo per forza richiedere l'anno sabbatico e poi, al termine di questo, l'aspettativa?oppure, in alternativa, posso comunque chiedere intanto l'anno sabbatico nonostante io firmi un contratto biennale?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cumulo aspettative   Cumulo aspettative - Pagina 2 Empty

Cumulo aspettative
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: