Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
» Aumenti stipendiali, riflessioni
perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyOggi alle 1:21 am Da mordekayn

» Problema con il contratto... avrei bisogno di un consiglio!
perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:55 am Da mordekayn

» ferie docenti a TD
perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyOggi alle 12:25 am Da mordekayn

» assenza del docente di sostegno
perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:59 pm Da mordekayn

» Quota 100 e posti disponibili
perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:43 pm Da Violaxxx

» Organici A.S. 2019/2020
perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:38 pm Da Violaxxx

» ultima data utile quota 100
perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:36 pm Da Violaxxx

» Certificazione 24Cfu
perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:24 pm Da Sabry87

» A027-Lazio
perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyIeri alle 11:23 pm Da Sabry87

Link sponsorizzati

Condividi

perdente posto per Giovanna Onnis

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fiore76

perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptySab Mar 02, 2019 7:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, vi porgo una domanda. Probabilmente sarò perdente posto e mi chiedo:
1) come si procede?
2) chi mi dà il modulo?
3) come vengo a sapere, se faccio domanda condizionata, se si libera il posto nella stessa scuola, dove appunto risulto perdente posto?
4) ma soprattutto in che periodo ti comunicano che sei perdente posto?

Grazie sono in ansia
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 1:42 pm

Tramite la pubblicazione del bollettino nazionale dei trasferimenti.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 1:43 pm

C'è scritto nel bollettino dei trasferimenti.
fiore76

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 1:47 pm

ok, ho consultato ad esempio i tabulati dell'anno scorso ed ho visto che si dice" trasferiti d'ufficio" e si indica l'ambito, ma non si scrive con chiarezza la scuola in cui si dovrebbe andare!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 1:50 pm

fiore76 ha scritto:
ok, ho consultato ad esempio  i tabulati dell'anno scorso ed ho visto che si dice" trasferiti d'ufficio" e si indica l'ambito, ma non si scrive con chiarezza la scuola in cui si dovrebbe andare!
Mi sembra strano, controlla bene tutte le colonne del file.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 1:50 pm

Non esistono più gli ambiti. Da quest'anno dovrebbe essere indicata la scuola. Comunque mi sembra strano, perché mi sembra di ricordare almeno un trasferimento d'ufficio di un perdente posto su scuola pubblicato.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 1:51 pm

Come vedi, io e Arrubiu ti stiamo dicendo le stesse cose. :-)
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 1:51 pm

I trasferimenti d'ufficio non avvenivano su ambito.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 1:54 pm

Appunto. Così ricordo io il tabulato.
fiore76

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 2:02 pm

grazie controllerò meglio .....
fiore76

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 2:09 pm

vi era SCUOLA/AMBITO/PROVINCIA DI DESTINAZIONE......e ad alcuni era indicato solo l'ambito in cui erano finiti, ma non vi era indicazione della scuola ( tabulati movimenti infanzia dell'anno scorso).
Gli ambiti li tolgono quest'anno....
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 2:14 pm

Se mi dai un link al file e mi dici i nomi do un'occhiata.
Così sinceramente non si capisce molto.
fiore76

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 2:59 pm

http://www.scarpellino.com/it/2018/06/12/trasferimenti-infanzia-pubblicati-risultati-2018-2019-verifica-tabulati/
i nomi non li posso dare per privacy
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 3:06 pm

Scusa i nomi sono lì, pubblici.
Comunque TUTTI i trasferiti d'ufficio hanno una scuola di destinazione.
fiore76

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 3:18 pm

qualcuno sì e qualcuno no....cmq grazie
fiore76

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 3:20 pm

la destinazione poteva anche essere ambito. Infatti c'è colonna sCUOLA/AMBITO/PROVINCIA DI DESTINAZIONE..
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 3:22 pm

Sì ma guarda cosa c'è scritto.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 3:23 pm

arrubiu ha scritto:
Scusa i nomi sono lì, pubblici.
Comunque TUTTI i trasferiti d'ufficio hanno una scuola di destinazione.

Quest'anno sarà così, in quanto sono stati aboliti gli ambiti, ma l'anno scorso era indicata espressamente la scuola soltanto per i soprannumerari che venivamo mossi d'ufficio (mancata domanda o sedi indicate non ottenute), ossia chi aveva la dicitura ""Ufficio docenti titolari/incaricati su scuola", mentre nei casi come il mio (erronea assegnazione in sede di assunzione con successiva utilizzazione) o per gli assunti solo giuridicamente, in caso di movimento d'ufficio, compariva la dicitura "Ufficio docenti titolari su ambito privi di incarico o docenti senza sede" con l'indicazione solo dell'ambito. In seguito abbiamo partecipato alla procedura online di assegnazione di sede, insieme a coloro i quali erano stati trasferiti solo su ambito.
fiore76

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyLun Mar 04, 2019 3:49 pm

mi fido di voi allora.....grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 EmptyMar Mar 05, 2019 1:58 pm

ippolita.sanzio ha scritto:
fiore76 ha scritto:

4) ma soprattutto in che periodo ti comunicano che sei perdente posto?

Sono stata perdente posto lo scorso anno, mi è stato comunicato il sabato precedente l'inizio degli esami di stato quindi appena dopo la metà di giugno.

A me durante una delle prove scritte (due anni fa);-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perdente posto per Giovanna Onnis   perdente posto per Giovanna Onnis - Pagina 2 Empty

perdente posto per Giovanna Onnis
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: