Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Data uscita disponibilità scuole  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Data uscita disponibilità scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eleonora72

Data uscita disponibilità scuole  Empty
MessaggioTitolo: Data uscita disponibilità scuole    Data uscita disponibilità scuole  EmptyLun Mar 04, 2019 7:28 am

Buongiorno a tutti e scusate la mia banalissima domanda: ma una volta uscita la domanda per la mobilità interprovinciale (sono personale ATA), all'incirca quando escono gli elenchi con i posti disponibili? Sennò come si fa a fare domanda se non si sa dove sono le sedi disponibili? Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Data uscita disponibilità scuole    Data uscita disponibilità scuole  EmptyLun Mar 04, 2019 8:31 am

La domanda purtroppo si fa "al buio".
Gli organici vengono elaborati dopo la scadenza di presentazione delle domande.
Tramite le sedi locali di qualche sindacato puoi riuscire a sapere, ma forse è presto, dove saranno i pensionamenti.
Eleonora72

MessaggioTitolo: Re: Data uscita disponibilità scuole    Data uscita disponibilità scuole  EmptyLun Mar 04, 2019 8:55 am

Magari mi posso orientare con quello che è rimasto l'anno passato e che hanno dato per gli incarichi a tempo determinato... comunque grazie sentirò qualche sindacato.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Data uscita disponibilità scuole    Data uscita disponibilità scuole  EmptyLun Mar 04, 2019 8:58 am

Gli incarichi a tempo determinato spesso sono posti in organico di fatto che non sono disponibili per la mobilità. Comunque è ancora presto.
Eleonora72

MessaggioTitolo: Re: Data uscita disponibilità scuole    Data uscita disponibilità scuole  EmptyLun Mar 04, 2019 9:08 am

Immaginavo. Non resta che aspettare che esca l'ordinanza e poi sentire qualche sindacato del posto. Grazia ancora per tutto.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Data uscita disponibilità scuole    Data uscita disponibilità scuole  EmptyLun Mar 04, 2019 9:14 am

Figurati:)
MAESTRA VERONICA

MessaggioTitolo: Re: Data uscita disponibilità scuole    Data uscita disponibilità scuole  EmptyLun Mar 11, 2019 5:40 pm

Buonasera, spero che questa sia la sezione corretta in cui porre la seguente domanda:
io mi trovo titolare su scuola - a seguito della mobilità 2018 - in una scuola primaria su posto comune.
Vorrei inoltrare mobilità sulla medesima scuola ma su posto di lingua inglese.
La dirigente ha precisato che all' Usp della mia provincia chiedono che vi siano almeno 18 ore scoperte nell'insegnamento della lingua inglese, ai fini di riconoscere il posto nell'organico di diritto e che, pertanto, questa volta dovrei riuscire a ottenerlo (sono scoperte 19 ore attualmente).
Ma il dubbio che ho è: ogni anno verrà conteggiato il numero di ore e io rischierei di dover ripassare su posto comune anno per anno? Dal momento che ogni anno con i pensionamenti e i conseguenti trasferimenti arriverà qualcuno nuovo e specializzato.
Qual è la normativa che disciplina questo aspetto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Data uscita disponibilità scuole    Data uscita disponibilità scuole  EmptyLun Mar 11, 2019 5:42 pm

MAESTRA VERONICA ha scritto:
Buonasera, spero che questa sia la sezione corretta in cui porre la seguente domanda:
io mi trovo titolare su scuola - a seguito della mobilità 2018 - in una scuola primaria su posto comune.
Vorrei inoltrare mobilità sulla medesima scuola ma su posto di lingua inglese.
La dirigente ha precisato che all' Usp della mia provincia chiedono che vi siano almeno 18 ore scoperte nell'insegnamento della lingua inglese, ai fini di riconoscere il posto nell'organico di diritto e che, pertanto, questa volta dovrei riuscire a ottenerlo (sono scoperte 19 ore attualmente).
Ma il dubbio che ho è: ogni anno verrà conteggiato il numero di ore e io rischierei di dover ripassare su posto comune anno per anno? Dal momento che ogni anno con i pensionamenti e i conseguenti trasferimenti arriverà qualcuno nuovo e specializzato.
Qual è la normativa che disciplina questo aspetto?
Scrivere in tante discussioni non risolverà il tuo quesito e servirà, invece, solo a fare confusione.
Per favore non scrivere più lo stesso messaggio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Data uscita disponibilità scuole    Data uscita disponibilità scuole  Empty

Data uscita disponibilità scuole
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: