Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
shoesen

Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra Empty
MessaggioTitolo: Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra   Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra EmptyLun Mar 04, 2019 11:13 am

Salve a tutti,
poiché nell'università della mia città non sono banditi posti per il corso di specializzazione sostegno scuola secondaria di secondo grado, vorrei provare a partecipare alla selezione in un'altra città. La domanda è: se supero il concorso per accedere al corso e quindi con non poche difficoltà frequento nell'altra università, mi sarà possibile scegliere di fare almeno il tirocinio in una scuola della mia città? Grazie a chi vorrà rispondere
Torna in alto Andare in basso
shoesen

MessaggioTitolo: Re: Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra   Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra EmptyMar Mar 05, 2019 10:35 am

Qualcuno che ha avuto modo di farsi un'idea?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra   Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra EmptyMar Mar 05, 2019 11:23 am

Credo che dipenda dall'organizzazione della singola università, perciò è una domanda che puoi fare solamente a loro.
shoesen

MessaggioTitolo: Re: Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra   Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra EmptyMar Mar 05, 2019 3:11 pm

Ok. grazie per la risposta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra   Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra Empty

Tfa lezioni in una città e tirocinio in un'altra
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: