Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NAGI

LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA Empty
MessaggioTitolo: LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA   LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA EmptyLun Mar 04, 2019 12:18 pm

Salve, vorrei sapere se con la LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA conseguita nel 2005 posso partecipare al concorso per insegnanti di sostegno 2019. Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire come funziona.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA   LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA EmptyLun Mar 04, 2019 12:19 pm

Solo con la laurea no.
Se non hai servizio a scuola devi anche avere i "famosi" 24cfu.
NAGI

MessaggioTitolo: Re: LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA   LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA EmptyLun Mar 04, 2019 12:43 pm

Grazie per la risposta! Ma gli esami di Psicologia Sociale, Antropologia, Pedagogia generale ecc. che ho sostenuto nel piano studi non mi "riconoscono" alcun credito CFU?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA   LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA EmptyLun Mar 04, 2019 12:46 pm

NAGI ha scritto:
Grazie per la risposta! Ma gli esami di Psicologia Sociale, Antropologia, Pedagogia generale ecc. che ho sostenuto nel piano studi non mi "riconoscono" alcun credito CFU?
Devi chiedere il riconoscimento all'università che li ha erogati.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA   LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA EmptyMar Mar 05, 2019 2:40 pm

Aggiungo che devi avere anche i crediti per insegnare nella tua classe di concorso (quindi in filosofia, psicologia e pedagogia) e che soprattutto per partecipare al concorso per i posti di sostegno devi avere la specializzazione sul sostegno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA   LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA Empty

LAUREA MAGISTRALE in SOCIOLOGIA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: