ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

+2
assistente amministrativo
B612
6 partecipanti

Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da B612 Ven Ago 05, 2011 12:51 pm

Partendo da questo commento:

assistente amministrativo ha scritto:
SE VUOI CAMBIARE PROVINCIA DEVI CANCELLARTI DALLA PRIMA FASCIA ED INSERIRTI IN 3 IN NUOVA PROVINCIA E QUANDO USCIRA IL BANDO DI 1 FASCIA TI REINSERIRAI NELLA NUOVA PROVINCIA....

ripropongo la mia domanda:
per inserirsi in prima fascia in una nuova provincia si deve prestare nuovamente servizio per 24 mesi nella provincia prescelta o è possibile inserirsi al primo bando (anche nell'anno in corso), senza aver prestato servizio, per il semplice fatto di essere inclusi nella 3a fascia?

da quella che era una curiosità sto valutando la possibilità di cambiare provincia, in alcune sarei decimo ... mentre dove mi trovo adesso sono nel mezzo... magari entro almeno in ruolo in un profilo...

voi cosa dite, ho scoperto l'acqua calda vero?

grazie per l'attenzione
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ago 05, 2011 1:12 pm

B612 ha scritto:Partendo da questo commento:

assistente amministrativo ha scritto:
SE VUOI CAMBIARE PROVINCIA DEVI CANCELLARTI DALLA PRIMA FASCIA ED INSERIRTI IN 3 IN NUOVA PROVINCIA E QUANDO USCIRA IL BANDO DI 1 FASCIA TI REINSERIRAI NELLA NUOVA PROVINCIA....

ripropongo la mia domanda:
per inserirsi in prima fascia in una nuova provincia si deve prestare nuovamente servizio per 24 mesi nella provincia prescelta o è possibile inserirsi al primo bando (anche nell'anno in corso), senza aver prestato servizio, per il semplice fatto di essere inclusi nella 3a fascia? scherzi?! no il servizio che hai prestato è valido

da quella che era una curiosità sto valutando la possibilità di cambiare provincia, in alcune sarei decimo ... mentre dove mi trovo adesso sono nel mezzo... magari entro almeno in ruolo in un profilo...

voi cosa dite, ho scoperto l'acqua calda vero? guarda siamo tutti nelle tue condizioni, ti chiedo se trovi 1 prov favorevole me lo dici??!!:-))

grazie per l'attenzione

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Loryannn Ven Ago 05, 2011 1:17 pm

B612 ha scritto:Partendo da questo commento:

assistente amministrativo ha scritto:
SE VUOI CAMBIARE PROVINCIA DEVI CANCELLARTI DALLA PRIMA FASCIA ED INSERIRTI IN 3 IN NUOVA PROVINCIA E QUANDO USCIRA IL BANDO DI 1 FASCIA TI REINSERIRAI NELLA NUOVA PROVINCIA....

ripropongo la mia domanda:
per inserirsi in prima fascia in una nuova provincia si deve prestare nuovamente servizio per 24 mesi nella provincia prescelta o è possibile inserirsi al primo bando (anche nell'anno in corso), senza aver prestato servizio, per il semplice fatto di essere inclusi nella 3a fascia?

da quella che era una curiosità sto valutando la possibilità di cambiare provincia, in alcune sarei decimo ... mentre dove mi trovo adesso sono nel mezzo... magari entro almeno in ruolo in un profilo...

voi cosa dite, ho scoperto l'acqua calda vero?

grazie per l'attenzione


Considerata la tua gentilezza nel rispondermi "di là", io colgo l'occasione per sdebitami e risponderti "di qua"

Dunque: io sono entrata quest'anno in prima fascia come AA in una provincia in cui, bene o male, lavoro da 6 anni; ho deciso, per alcuni motivi, di tarsferirmi in un'altra provincia e, prima di combinare guai, ho chiesto la procedura ad una collega che lavora nel sindacato scuola della cgil.Lei è una persona affidabilissima e, poichè siamo anche amiche, oltre che colleghe, so per certo che si è ben documentata prima di darmi informazioni aleatorie (almeno lo spero
Mi ha spiegato che , per cambiare provincia, devo aspettare il bando di terza fascia, compilarlo, rinunciare quindi chiedere il depennamentto dalla prima della provincia in cui sono iscritta e poi seguire la procedura di chi si iscrive in terza fascia, ossia portare a mano o inviare la mia domandaa alla scuola "capofila".
Mi ha spiegato che porto con me tutto il punteggio accumulato fino ad ora, che i 24 mesi restano validi e che, appena esce il rinnovo della prima fascia l'anno prossimo, posso inserirmi in prima della nuova provincia SENZA dover attendere ulteriori 24 mesi di servizio.

Tutto questo però, lei mi ha specificato, solo a livello teorico poichè, fino a quando non esce il decreto del ministero con il bando di terza fascia, non possiamo sapere se ciò che era valido nel precedente documento legislativo sarà riconfermato, senza modifiche, nel prossimo.

L'unica domanda che mi pongo è: volendo io cambiare provincia, ed uscendo il bando di terza fascia a settembre, se a fine agosto vengo convocata per una supplenza come utente di prima fascia, io devo accettarla e poi, quando viene pubblicato il bando di terza, rinunciare alla supplenza o devo rifiutare la chiaata fin dall'inzio?

Ai posteri....

(Spero di essere stata chiara

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ago 05, 2011 1:29 pm

Loryannn ha scritto:
B612 ha scritto:Partendo da questo commento:

assistente amministrativo ha scritto:
SE VUOI CAMBIARE PROVINCIA DEVI CANCELLARTI DALLA PRIMA FASCIA ED INSERIRTI IN 3 IN NUOVA PROVINCIA E QUANDO USCIRA IL BANDO DI 1 FASCIA TI REINSERIRAI NELLA NUOVA PROVINCIA....

ripropongo la mia domanda:
per inserirsi in prima fascia in una nuova provincia si deve prestare nuovamente servizio per 24 mesi nella provincia prescelta o è possibile inserirsi al primo bando (anche nell'anno in corso), senza aver prestato servizio, per il semplice fatto di essere inclusi nella 3a fascia?

da quella che era una curiosità sto valutando la possibilità di cambiare provincia, in alcune sarei decimo ... mentre dove mi trovo adesso sono nel mezzo... magari entro almeno in ruolo in un profilo...

voi cosa dite, ho scoperto l'acqua calda vero?

grazie per l'attenzione


Considerata la tua gentilezza nel rispondermi "di là", io colgo l'occasione per sdebitami e risponderti "di qua"

Dunque: io sono entrata quest'anno in prima fascia come AA in una provincia in cui, bene o male, lavoro da 6 anni; ho deciso, per alcuni motivi, di tarsferirmi in un'altra provincia e, prima di combinare guai, ho chiesto la procedura ad una collega che lavora nel sindacato scuola della cgil.Lei è una persona affidabilissima e, poichè siamo anche amiche, oltre che colleghe, so per certo che si è ben documentata prima di darmi informazioni aleatorie (almeno lo spero
Mi ha spiegato che , per cambiare provincia, devo aspettare il bando di terza fascia, compilarlo, rinunciare quindi chiedere il depennamentto dalla prima della provincia in cui sono iscritta e poi seguire la procedura di chi si iscrive in terza fascia, ossia portare a mano o inviare la mia domandaa alla scuola "capofila".
Mi ha spiegato che porto con me tutto il punteggio accumulato fino ad ora, che i 24 mesi restano validi e che, appena esce il rinnovo della prima fascia l'anno prossimo, posso inserirmi in prima della nuova provincia SENZA dover attendere ulteriori 24 mesi di servizio.

Tutto questo però, lei mi ha specificato, solo a livello teorico poichè, fino a quando non esce il decreto del ministero con il bando di terza fascia, non possiamo sapere se ciò che era valido nel precedente documento legislativo sarà riconfermato, senza modifiche, nel prossimo.

L'unica domanda che mi pongo è: volendo io cambiare provincia, ed uscendo il bando di terza fascia a settembre, se a fine agosto vengo convocata per una supplenza come utente di prima fascia, io devo accettarla e poi, quando viene pubblicato il bando di terza, rinunciare alla supplenza o devo rifiutare la chiaata fin dall'inzio? ti dico quel che è capitato ad un amico in 1 fascia a modena 3 anni fa - ha fatto la 3 fascia x salerno ed era sicuro di non prendere l'incarico a modena, invece ale convocazioni è rientrato accettando su modena e venendo cosi automaticamente dall'usp di mo con comunicazione alle 30 scuole cancellato per le grad di 3 fascia a salerno, spero di essermi fatta capire!!

Ai posteri....

(Spero di essere stata chiara

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Loryannn Ven Ago 05, 2011 1:49 pm

Per Assistente Amministrativo:

ti rispondo qui senza quotarti perchè i post sono troppo lunghi.

Per quanto mi riguarda il cambio di provincia so già che, probabilmente, non sarà migliorativo per me dal punto di vista lavorativo come AA e so anche che forse, per iscrivermi in terza fascia, dovrò rinunciare ad una "quasi certa" supplenza nella provincia in cui sono in prima ma è una decisione del tutto personale che spero di realizzare.

Grazie per la tua testimonianza comunque, ogni racconto è indispensabile per avere un'idea globale delle situazioni possibili.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ago 05, 2011 3:25 pm

Loryannn ha scritto:Per Assistente Amministrativo:

ti rispondo qui senza quotarti perchè i post sono troppo lunghi.

Per quanto mi riguarda il cambio di provincia so già che, probabilmente, non sarà migliorativo per me dal punto di vista lavorativo come AA e so anche che forse, per iscrivermi in terza fascia, dovrò rinunciare ad una "quasi certa" supplenza nella provincia in cui sono in prima ma è una decisione del tutto personale che spero di realizzare.

Grazie per la tua testimonianza comunque, ogni racconto è indispensabile per avere un'idea globale delle situazioni possibili.

Bè io posso solo consigliarti questo, quando farai la 3 fascia falla anche come Cs perchè avendo i 24 mesi AA puoi inserirti in 1 fascia anche come CS
ciao

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da B612 Ven Ago 05, 2011 4:23 pm

assistente amministrativo, quando hai tempo puoi chiarire questa cosa:


assistente amministrativo ha scritto:

Bè io posso solo consigliarti questo, quando farai la 3 fascia falla anche come Cs perchè avendo i 24 mesi AA puoi inserirti in 1 fascia anche come CS
ciao

... mi risulta che il concorso dei 24 mesi prevede l'obbligo del servizio specifico...

questa non l'ho mai sentito, da quando e in basa a quale normativa sostieni questo... a me non risulta affatto
io quest'anno ero inserito anche come in terza, mica potevo inserirmi anche con questo profilo in 1a ...



Ultima modifica di B612 il Ven Ago 05, 2011 8:20 pm - modificato 1 volta.
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Loryannn Ven Ago 05, 2011 4:42 pm

Per B612


Le tue domande sono legittime ma non so come risponderti. O meglio, che la valutazione dei titoli e dei servizi non segua le regole del decreto che ha valenza nazionale ma vari da provincia a provincia è qualcosa che imparo adesso e che mi lascia esterefatta!

Quanto al passaggio da terza a prima fascia nella nuova provincia, la collega mi spiegava che dovrò fare domanda di inserimento (proprio come ho fatto nella provincia precedente quando sono passata da terza a prima) raccogliendo tutto il punteggio che ho portato nella terza quando ho fatto il cambio di provincia + ( eventualmente ) tutti i punti aggiornati che mi saranno riconosciuti in terza dalla nuova provincia una volta portata tutta la documentazione + tutti quelli che avrò maturato con le (improbabili) supplenze che avrò fatto in terza fascia durante l'anno di iscrizione nella nuova provincia.

In pratica, da quello che ho capito, se io sono in prima fascia a 25 punti nella provincia X, quando passerò in terza della provincia Y, mi porterò dietro il mio punteggio perchè dovrò dichiarare, nella domanda di inserimento in terza, tutti i servizi prestati nell'ex provincia quindi non parto da zero ma con il pregresso lavorato.

Nel momento in cui esce il bando di prima, farò domanda di inserimento dichiarando i punteggi procedenti aggiornati al momento di consegna della domanda.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da B612 Ven Ago 05, 2011 5:02 pm

grazie Loryannn , ho capito... quindi la tua amica quando diceva che riconquistavi tutto il punteggio precedente intendeva che la nuova provincia lo rivaluta tutto....


attenzione, riguardo la tua affermazione
che la valutazione dei titoli e dei servizi non segua le regole del decreto che ha valenza nazionale ma vari da provincia a provincia è qualcosa che imparo adesso e che mi lascia esterefatta!
voglio precisarti che normativamente i decreti regionali seguono le tabelle della disositivo di bozza nazionale, quello di cui parlavo attiene alla prassi discrezionale delle province.... ad esempio, anche i corsi di informatica non ECDL rilasciati da enti pubblici sono oggetto di valutazione, ma alcune province se sono rilasciate da enti provati sotto l'egida di un ente pubbliche li valutano, altri no... altre addirittura valutano i corsi non ecdl sono in seguito a ricorso...
spero di essermi spigato

ovviamente non credo che alla fine avrò il coraggio di fare questo passo, una volta ero molto più flessibile... adesso ho paura di fare salti nella solitudine...
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Loryannn Ven Ago 05, 2011 5:13 pm

B612 ha scritto:grazie Loryannn , ho capito... quindi la tua amica quando diceva che riconquistavi tutto il punteggio precedente intendeva che la nuova provincia lo rivaluta tutto.... Sì, questo è quello che ho capito.Sono in contatto con la collega per cui, non appena uscirà il bando, ci sentiremo per farmi spiegare bene la procedura di passaggio e,se necessario, la posterò qui sul forum per tutti coloro che si trovano nella stessa situazione così possiamo confrontare le nostre rispettive informazioni.

attenzione, riguardo la tua affermazione
che la valutazione dei titoli e dei servizi non segua le regole del decreto che ha valenza nazionale ma vari da provincia a provincia è qualcosa che imparo adesso e che mi lascia esterefatta!
voglio precisarti che normativamente i decreti regionali seguono le tabelle della disositivo di bozza nazionale, quello di cui parlavo attiene alla prassi discrezionale delle province.... ad esempio, anche i corsi di informatica non ECDL rilasciati da enti pubblici sono oggetto di valutazione, ma alcune province se sono rilasciate da enti provati sotto l'egida di un ente pubbliche li valutano, altri no... altre addirittura valutano i corsi non ecdl sono in seguito a ricorso...
spero di essermi spigato: Sì anche qui.Ti sei spiegato benissimo, malgrado io trovi la cosa alquanto opinabile.Bisogna essere bravi nello scegliersi la provincia con "maggiore capacità di discrezionalità" allora? mmmmh...

ovviamente non credo che alla fine avrò il coraggio di fare questo passo, una volta ero molto più flessibile... adesso ho paura di fare salti nella solitudine...
Se ti riferisci alla situazone lavorativa sono pienamente d'accordo anche se credo che nessuna città oggi possa darci certezze assolute, in un senso (lavoro sicuro) o nell'altro (non lavoro sicuro).
Quanto alla solitudine io voglio cambiare proprio per cercare di alleviare la mia e comunque ricorda sempre che lei è solo uno stato - mentale e di anima - scelto, mai subito
In bocca al lupo per il tuo percorso
.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da B612 Ven Ago 05, 2011 6:19 pm

Loryannn ha scritto:
Se ti riferisci alla situazone lavorativa sono pienamente d'accordo anche se credo che nessuna città oggi possa darci certezze assolute, in un senso (lavoro sicuro) o nell'altro (non lavoro sicuro).
Quanto alla solitudine io voglio cambiare proprio per cercare di alleviare la mia e comunque ricorda sempre che lei è solo uno stato - mentale e di anima - scelto, mai subito
In bocca al lupo per il tuo percorso
.[/b]

Loryannn, più che altro ormai qui ho costruita una rete di rapporti in ambito lavorativo, che mi consente di lavorare come AA-AT per poi licenziarmi con facilità per accettare supplenze da docente, inoltre i presidi mi conoscono e mi chiamano per esami, corsi ecc.

nelle altre province sarebbe il deserto.... sono diventato pessimista ;_(


Loryannn ha scritto:

Quanto alla solitudine io voglio cambiare proprio per cercare di alleviare la mia e comunque ricorda sempre che lei è solo uno stato - mentale e di anima - scelto, mai subito
In bocca al lupo per il tuo percorso[/b]

mi piacerebbe invece essere libero di scegliere di essere solo, magari in un paese di campagna in toscana... la città è diventata iperaffollata per me

in bocca a lupo anche a te cara Loryannn
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Loryannn Ven Ago 05, 2011 7:08 pm

Per B612

Se non c'è una motivazione davvero forte, personale o professionale, che ti spinge a cambiare provincia allora, da quello che hai scritto, ti suggerirei anche io di rimanere dove sei, non sempre il cambiamento porta ad un miglioramento nella nostra vita.
Infatti, ripeto, per me non è una scelta dovuta alla speranza di poter lavorare meglio e di più anzi, credo accadrà l'opposto purtroppo, ma a questioni prettamente personali.

Quanto al vivere in tranquillità, con me discorri di un argomento noto.

Quando non devo trasferirmi a quasi 900 km da casa per lavorare in una città che comunque adoro e che per me rappresenterà sempre la gratitudine di una "seconda possibilità", io vivo in una meravigliosa villetta di campagna, lontano dal caos di qualsiasi provincia, in una sorta di "eremitaggio" voluto in cui parlo solo a me stessa.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da B612 Ven Ago 05, 2011 7:14 pm

Loryannn ha scritto:Per B612
.... lontano dal caos di qualsiasi provincia, in una sorta di "eremitaggio" voluto in cui parlo solo a me stessa.

che meraviglia Loryannn, stai vivendo quello che più desidero... però forse non faccio molto per averlo.... grazie mille per la tua esperienza, mi è di aiuto più di quanto tuo possa immaginare
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Pirandello Ven Ago 05, 2011 7:27 pm

!!!


Ultima modifica di Pirandello il Ven Ago 05, 2011 8:56 pm - modificato 1 volta.

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Loryannn Ven Ago 05, 2011 7:28 pm

B612 ha scritto:
Loryannn ha scritto:Per B612
.... lontano dal caos di qualsiasi provincia, in una sorta di "eremitaggio" voluto in cui parlo solo a me stessa.

che meraviglia Loryannn, stai vivendo quello che più desidero... però forse non faccio molto per averlo.... grazie mille per la tua esperienza, mi è di aiuto più di quanto tuo possa immaginare


Mai dire mai B612, la vita è una continua sorpresa IN-immaginabile e a volte accade ciò che crediamo essere solo immaginabile...

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Loryannn Ven Ago 05, 2011 7:33 pm

[quote="Pirandello"][quote="assistente amministrativo"]
Loryannn ha scritto:
B612 ha scritto:Partendo da questo commento:

assistente amministrativo ha scritto:
L'unica domanda che mi pongo è: volendo io cambiare provincia, ed uscendo il bando di terza fascia a settembre, se a fine agosto vengo convocata per una supplenza come utente di prima fascia, io devo accettarla e poi, quando viene pubblicato il bando di terza, rinunciare alla supplenza o devo rifiutare la chiaata fin dall'inzio? ti dico quel che è capitato ad un amico in 1 fascia a modena 3 anni fa - ha fatto la 3 fascia x salerno ed era sicuro di non prendere l'incarico a modena, invece ale convocazioni è rientrato accettando su modena e venendo cosi automaticamente dall'usp di mo con comunicazione alle 30 scuole cancellato per le grad di 3 fascia a salerno, spero di essermi fatta capire!!

Ai posteri....

(Spero di essere stata chiara

Non è proprio così...il tuo amico fu depennato dalla III fascia perché accetto la convocazione il 01/09 cioè dopo la scadenza delle domande di 3^ fascia (giugno/luglio)
In questo caso la 3^ fascia si rinnoverà a settembre...A CONVOCAZIONI EFFETTUATE!

E' cosa ben diversa! ;-)

E chi te lo dice che la III fascia esce a Settembre e non a Dicembre? E nel frattempo che fai? ;-)



Perfetta osservazione Pirandello.In effetti sembra strano anche a me.
E poi scusa, se quando fai domanda in terza fascia per cambiare provincia chiedi il depennamento dalla prima fascia di un altra provincia, come fai poi ad accettare una supplenza dalla provincia da cui sei stato cancellato?
Tanto più, appunto, che in questo caso la richiesta di cancellazione è avvenuta prima delle convocazioni.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Pirandello Ven Ago 05, 2011 7:41 pm

!!!


Ultima modifica di Pirandello il Ven Ago 05, 2011 8:50 pm - modificato 1 volta.

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Loryannn Ven Ago 05, 2011 7:48 pm

Pirandello ha scritto:Ascoltami bene Loryann...

Intanto ti presenti nella vecchia provincia...e prendi la nomina in prima fascia!

Se non è su posto intero...(36 ore)...c'è il salvaprecari...e quindi 12 punti x l'a.s. 2011/12 sono assicurati.

Quando esce la terza fascia presenti la domanda in un'altra provincia...presentando la domanda alla scuola capofila da te prescelta...(DOVRAI INDICARE TUTTI I SERVIZI SVOLTI DALL'INIZIO DELLA TUA ATTIVITA' LAVORATIVA...)

Dovranno ricostruire il punteggio...PERCIO' AFFIDATI AD UNA BUONA SEGRETERIA...(CHIARO NO?).

Contestualmente dovrai depennarti dalla prima fascia...! (N.B.: Rimarrai senza penne! ;-)) Ma il contratto ormai è stato ormai firmato!!! ;-)


Ti ho ascoltato,anzi,ti ho letto benissimo Pirandello e sei stato molto esaustivo
Solo non ho capito una cosa; depennandomi dovrò rinunciare alla supplenza, vero?Per cui i punti matureranno fino al momento in cui ho lavorato e poi rinuncio.
Io sono in prima fascia da maggio di quest'anno e quindi so un pò poco di salvaprecari e punteggi abbinati, scusa...

Ho anche letto su questo sito un utente che spiegava come nel precedente decreto fosse espressamente chiesto a tutti coloro che avevano intenzione di cambiare provincia e passare quindi in terza fascia di NON accettare supplenze nell'anno in corso come AA di prima fascia nella vecchia provincia.
Quest'anno dobbiamo aspettare il nuovo bando per leggere se ci sono novità ripsetto al precedente oppure no.

Loryannn

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da B612 Ven Ago 05, 2011 8:16 pm

io credo che pirandello, e francamente a me sembra condivisibile, volesse dire che te la tieni fino a giugno/agosto la supplenza conferita dalla prima fascia, IN PIENO DIRITTO, PRIMA che esca la terza e che sia avvenuta l'iscrizione con la conseguente cancellazione...

insomma, se la cancellazione dalla graduatoria I fascia avviene SUCCESSIVAMENTE alla tua individuazione in qualità di AVENTE DIRITTO al posto di lavoro, con quale autorità possono rescindere quel contratto?
Con quale motivazione, quando ti è stato conferito avevi ripeto PIENO DIRITTO.
mi sa che questo è proprio il momento giusto per chi ha coraggio
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da B612 Ven Ago 05, 2011 8:21 pm

assistente amministrativo, quando hai tempo puoi chiarire questa cosa:


assistente amministrativo ha scritto:

Bè io posso solo consigliarti questo, quando farai la 3 fascia falla anche come Cs perchè avendo i 24 mesi AA puoi inserirti in 1 fascia anche come CS
ciao

... mi risulta che il concorso dei 24 mesi prevede l'obbligo del servizio specifico...

questa non l'ho mai sentito, da quando e in basa a quale normativa sostieni questo... a me non risulta affatto
io quest'anno ero inserito anche come in terza, mica potevo inserirmi anche con questo profilo in 1a ...

B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Pirandello Ven Ago 05, 2011 8:40 pm


;-)

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Ago 05, 2011 10:33 pm

B612 ha scritto:assistente amministrativo, quando hai tempo puoi chiarire questa cosa:


assistente amministrativo ha scritto:

Bè io posso solo consigliarti questo, quando farai la 3 fascia falla anche come Cs perchè avendo i 24 mesi AA puoi inserirti in 1 fascia anche come CS
ciao

... mi risulta che il concorso dei 24 mesi prevede l'obbligo del servizio specifico...

questa non l'ho mai sentito, da quando e in basa a quale normativa sostieni questo... a me non risulta affatto
io quest'anno ero inserito anche come in terza, mica potevo inserirmi anche con questo profilo in 1a ...



ti faccio il mio esempio: 24 mesi di servizio AA - mi sono inserita in 1 fascia col mio profilo, AA, e col profilo di CS (già inserita in 3 fascia) - CS è un profilo inferiore per cui puoi fare domanda di inclusione in prima fascia avendo 24 mesi di servizio come AA o come AT

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da frenk11 Lun Ago 08, 2011 9:26 am

Io sono inserito in prima fascia sia come AT che come CS. Dato che non lavorerò come AT, chiedo, se qualcuno lo sà, se posso depennarmi solo da CS dalla mia provincia e rimanere come AT sulla stessa, in modo da potermi inserire in terza fascia solo come CS in un'altra provincia. Praticamente posso stare come AT su una provincia e come CS su un'altra????
E' possibile????
Grazie

frenk11

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da bycy Lun Ago 08, 2011 4:02 pm

frenk11 ha scritto:Io sono inserito in prima fascia sia come AT che come CS. Dato che non lavorerò come AT, chiedo, se qualcuno lo sà, se posso depennarmi solo da CS dalla mia provincia e rimanere come AT sulla stessa, in modo da potermi inserire in terza fascia solo come CS in un'altra provincia. Praticamente posso stare come AT su una provincia e come CS su un'altra????
E' possibile????
Grazie

Purtroppo per noi non è come per i docenti.
Siamo legati ad una sola provincia...

bycy

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Ago 13, 2011 6:53 pm

frenk11 ha scritto:Io sono inserito in prima fascia sia come AT che come CS. Dato che non lavorerò come AT, chiedo, se qualcuno lo sà, se posso depennarmi solo da CS dalla mia provincia e rimanere come AT sulla stessa, in modo da potermi inserire in terza fascia solo come CS in un'altra provincia. Praticamente posso stare come AT su una provincia e come CS su un'altra????
E' possibile????
Grazie
questa è una cosa che interessa anche a me!! purtroppo però siamo obbligati a depennarci da tutti i profili

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE Empty Re: ATA: cambiare provincia GRADUATORIA PERMANENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.