Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D: tutti i dubbi.......

+33
AlianteMagico
Andrea84
Marios80
FRANCI88
Rosalia
clax
Coloreblu
leila23
condor2000
illy 25
chcrip
aquilegia
piera74
gio'
MaurG
Pharang
gugu
JaneEyre
creon79
sfinge
Love80
ale81
Nashef
patty20
giustell
franci75
lain
al55
Paolo1974
Filippo5908
Stefania Biancani
arrubiu
docentebmw
37 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da docentebmw Mar Mar 05, 2019 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera nell'allegato D al punto 4, devo inserire l'anno in corso e conteggiarlo ai fini del vincolo quinquennale?

di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S. .
A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza SOSTEGNO SECONDARIA II GRADO



Ultima modifica di clarinettokr il Mar Mar 05, 2019 7:10 pm - modificato 1 volta.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso


Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da gio' Dom Mar 24, 2019 6:03 pm

GRAZIE
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da aquilegia Dom Mar 24, 2019 8:15 pm

Provo a chiedere anche qui ... la tabella valutazione titoli è la stessa dell'anno scorso?
L'anno di prova, se superato, viene considerato successivo alla nomina in ruolo?

Una domanda meno urgente...
Tra qualche anno farò domanda di passaggio di ruolo dal I al II grado, passando dalla A022 alla A012 (ho vinto il concorso per l'ambito disciplinare comprendente entrambe le classi,
una del I e l'altra del II grado, anche se l'anno di prova è stato per la cdc A022).
Il punteggio per anzianità di servizio (ho insegnato 1 anno pre ruolo alle medie e poi sono entrata in ruolo facendo l'anno di prova, sempre alle medie, nella stessa cdc, A022)
dovrà fare riferimento pertanto al punto B del riquadro sull'anzianità di servizio,
nell'allegato 2(tabella valutazione titoli)? E quindi andranno indicati in domanda gli anni di anzianità ai punti 2 (ruolo diverso? ) e 3 (pre-ruolo)?

Grazie a chi mi potrà aiutare!

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da al55 Mar Mar 26, 2019 10:10 am

MaurG ha scritto:Voi allegate anche l'allegato D bis per il calcolo esatto del servizio pre ruolo?

Ma cos'è quest'allegato D bis di cui parli? Io conosco solo l'allegato D che mi pare adeguato.

al55

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.08.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da chcrip Mar Mar 26, 2019 2:31 pm

Sono una docente della scuola secondaria superiore volevo chiedere dove devo inserire nell'ALLEGATO D.
- anni pre-ruolo ruolo svolti nella scuola primaria
- gli anni di ruolo svolti sia alla scuola dell' infanzia che alla scuola primaria
Vanno scritti tutti nella tabella al punto 3A o al punto 3C?
Poi il totale degli anni pre-ruolo e ruolo nella scuola infanzia e primaria vanno scritti ......." i periodi indicati alle precedenti lettere A,B,C,D assommano quindi complessivamente a ....." ( tale numero va riportato nella casella 3 del modulo di domanda).

Invece nel MODULO ONLINE gli anni alla di ruolo alla scuola infanzia e primaria vanno conteggiati nel punto 2 ossia " numero di anni di servizio di ruolo prestato in un ruolo diverso da quello di appartenenza" o al punto 3 "anzianità complessiva di servizio pre - ruolo" ?
Grazie

chcrip

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da illy 25 Mar Mar 26, 2019 4:35 pm

SALVE, cosa significa " senza soluzione di continuità" ? forse gli anni in cui si insegna nella stessa scuola anche se nn si è titolari ma assegnati?!

illy 25

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Nashef Mar Mar 26, 2019 10:40 pm

Ho un dubbio sulla parte dell'allegato D che si trova alla fine del punto 2 (dopo la tabella alla lettera F) e immediatamente prima del punto 3.
Quando si dice:

"Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi dell’allegato D lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni 0 (Da riportare nei moduli domanda) (1)."

Devo lasciare "anni 0" se in merito alla prima parte dell'allegato D, ossia fino a questa dicitura, ho scritto che ho solo 1 anno di ruolo svolto (punto 1A), vale a dire l'anno scorso? Io sinceramente non trovo queste lettere B1 e B2, quindi non so di cosa si parla.

Grazie.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da condor2000 Mer Mar 27, 2019 9:35 am

Nashef ha scritto:Ho un dubbio sulla parte dell'allegato D che si trova alla fine del punto 2 (dopo la tabella alla lettera F) e immediatamente prima del punto 3.
Quando si dice:

"Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi dell’allegato D lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni 0 (Da riportare nei moduli domanda) (1)."

Devo lasciare "anni 0" se in merito alla prima parte dell'allegato D, ossia fino a questa dicitura, ho scritto che ho solo 1 anno di ruolo svolto (punto 1A), vale a dire l'anno scorso? Io sinceramente non trovo queste lettere B1 e B2, quindi non so di cosa si parla.

Grazie.
Riguarda solo i ruoli su altri servizi. Se non effettuati, lascia in bianco.

2) Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):
nota:(2) I servizi riportati nel presente punto devono riferirsi a periodi non dichiarati nel precedente punto 1

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da leila23 Mer Mar 27, 2019 3:08 pm

Buonasera , dove posso trovare gli allegati??
L'allegato per la dichiarazione dei titoli dove si trova??' E' obbligatoria??

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Nashef Mer Mar 27, 2019 4:43 pm

condor2000 ha scritto:
Nashef ha scritto:Ho un dubbio sulla parte dell'allegato D che si trova alla fine del punto 2 (dopo la tabella alla lettera F) e immediatamente prima del punto 3.
Quando si dice:

"Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi dell’allegato D lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni 0 (Da riportare nei moduli domanda) (1)."

Devo lasciare "anni 0" se in merito alla prima parte dell'allegato D, ossia fino a questa dicitura, ho scritto che ho solo 1 anno di ruolo svolto (punto 1A), vale a dire l'anno scorso? Io sinceramente non trovo queste lettere B1 e B2, quindi non so di cosa si parla.

Grazie.
Riguarda solo i ruoli su altri servizi. Se non effettuati, lascia in bianco.

2) Di aver maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità(2):
nota:(2) I servizi riportati nel presente punto devono riferirsi a periodi non dichiarati nel precedente punto 1

Perfetto, grazie mille!

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Coloreblu Gio Mar 28, 2019 8:31 am

Col modello D viene valutato il concorso D.D.G. 105-106/2016 ?

Coloreblu

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.01.19

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Nashef Gio Mar 28, 2019 9:23 am

L'allegato D riguarda i servizi di ruolo e pre-ruolo prestati, mentre il superamento del concorso va riportato in un altro allegato relativo ai titoli posseduti.


Ultima modifica di Nashef il Gio Mar 28, 2019 4:32 pm - modificato 1 volta.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da clax Gio Mar 28, 2019 10:00 am

Un dubbio sulla scuola paritaria.

Nell'anno X ho insegnato in una scuola paritaria. Durante quell'anno arriva l'assunzione in ruolo, con decorrenza giuridica dall'inizio dell'anno scolastico.

La scuola paritaria, è considerata come servizio o meno? Cioè, questo anno dove si indica nell'allegato D?
- nella tabella A1 (ovvero come anno con retroattività giuridica coperto da effettivo servizio)
oppure
- nella tabella 2A (anno con decorrenza giuridica della nomina non coperto da effettivo servizio)

Grazie!

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Coloreblu Gio Mar 28, 2019 10:37 am

Nashef :-) grazie x la risposta

Coloreblu

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.01.19

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da clax Gio Mar 28, 2019 12:30 pm

leila23 ha scritto:Buonasera , dove posso trovare gli allegati??
L'allegato  per  la   dichiarazione   dei  titoli   dove  si trova??' E'  obbligatoria??

Qui trovi gli allegati del miur
https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni1

La dichiarazione dei titoli puoi farla in carta libera, oppure puoi prendere uno dei modelli proposti da OS (guarda nello "speciale mobilità", puoi scaricarli lì).
La dichiarazione dei titoli non è obbligatoria; se non hai titoli non devi farla.
Ma se - poniamo - hai un master e lo indichi nella domanda ma non alleghi una dichiarazione in cui specifichi i dati del master, in modo da dare un riferimento, suppongo non ti tengano valido il punteggio.
Ovviamente si parla di dichiarazione di titoli che vanno oltre il titolo con cui hai avuto accesso al ruolo (cioè, che tu sia laureata e abilitata è scontato); si tratta appunto di quei titoli che servono a darti punteggio in più.

Qualcuno mi corregga se sbaglio.

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Nashef Gio Mar 28, 2019 4:33 pm

Coloreblu ha scritto:Nashef :-)  grazie x la risposta

Siamo qui per supportarci l'un l'altro :-)

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da creon79 Gio Mar 28, 2019 8:53 pm

Oggi sono stato da un sindacalista che mi ha consigliato di togliere dall'allegato D tutte le sezioni non compilate (io ho solo 2 anni di ruolo + 1 di decorrenza giuridica senza servizio). Qui sul forum mi era parso di capire che fosse consigliabile non eliminare le sezioni non compilate. Che ne dite?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Nashef Gio Mar 28, 2019 11:06 pm

Io dall'allegato D non elimino le sezioni non compilate.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 28, 2019 11:37 pm

È un format che dà il miur, non vedo perché modificarlo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Rosalia Ven Mar 29, 2019 2:18 pm

Scusate.duante la compilazione della domanda bisogna salvare col tasto verde ad ogni sezione compilata o solo alla fine? grazie.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da condor2000 Ven Mar 29, 2019 6:00 pm

Rosalia ha scritto:Scusate.duante la compilazione della domanda bisogna salvare col tasto verde ad ogni sezione compilata o solo alla fine? grazie.
Completa tutti i campi di interesse e poi salva.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Rosalia Ven Mar 29, 2019 6:36 pm

Ok,grazie condor.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da aquilegia Ven Mar 29, 2019 7:07 pm

L'anno di prova, se superato, viene considerato successivo alla nomina in ruolo, vero?

Per ruolo di appartenenza si intende il ruolo di docente o la classe di concorso/ambito disciplinare?

Nel passaggio di ruolo al II grado l'anzianità di servizio (ho insegnato 1 anno pre ruolo alle medie e poi sono entrata in ruolo facendo l'anno di prova, sempre alle medie) farà riferimento al punto B della tabella valutazione titoli e non al punto A? E quindi andranno indicati in domanda gli anni di anzianità ai punti 2 (ruolo diverso perchè classe di concorso diversa, anche se del medesimo ambito? ) e 3 (pre-ruolo)?


aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da FRANCI88 Mar Apr 02, 2019 11:51 am

lo scorso anno non partecipai alla mobilità. Assunto con legge 107 su sostegno primaria, ho sempre chiesto e ottenuto assegnazione provvisoria.
Il 2017 nell'allegato D, al punto 5A relativo ai posti su sostegno, come "Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza", ho indicato dal 2/9/2015 al 30/6/2016 (ero su incarico annuale). Ora mi è sorto un dubbio sulle date, anche per gli anni successivi (tutti con assegnazione provvisoria) per ciascuno di essi devo riportare dalla data di partenza dell'assegnazione provvisoria al 30/06 oppure dal primo settembre al 31 agosto?
Grazie!

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 02, 2019 1:10 pm

Per le date di ap devi mettere fino al 31 agosto.
Per le supplenze si mette la data di inizio e fine del contratto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da FRANCI88 Mar Apr 02, 2019 1:48 pm

Grazie arrubiu.
Per il primo anno dell'assunzione con decorrenza giuridica dal 2/09/2015 (ero comunque su altra scuola del sud dove svolsi l'anno di prova, solo che adesso non ricordo se con incarico annuale o A. P.) devo indicare anche 31/08/2016 come termine?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 5 Empty Re: Allegato D: tutti i dubbi.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.