Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Allegato D: tutti i dubbi.......

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
clarinettokr

Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 05, 2019 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera nell'allegato D al punto 4, devo inserire l'anno in corso e conteggiarlo ai fini del vincolo quinquennale?

[b]di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S. .
A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza SOSTEGNO SECONDARIA II GRADO[i][u][/u][/i][/b]

Ultima modifica di clarinettokr il Mar Mar 05, 2019 7:10 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 10:59 pm

[quote:6cee="Nashef"][quote:6cee="arrubiu"]Santa pazienza, se solo leggeste i thread.. https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni1[/quote]

Io non ho bisogno dell'allegato D, mi sono limitato a farti vedere quello che non trovavi. Avevo già consultato il tuo link.[/quote]
Sì ha mai postato il link delle autodichiarazioni dell'anno scorso.
Io stavo rispondendo a patty.
Forse prima di chiedere OGNI cosa sul forum sarebbe opportuno leggere gli articoli e le guide, non trovi?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:01 pm

Il modello d della mia pagine è leggermente diverso da quello della tua pagina che è uguale a quello dell'anno scorso. Vanno bene tutti e due?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:02 pm

[quote:968f="arrubiu"][quote:968f="Nashef"][quote:968f="arrubiu"]Santa pazienza, se solo leggeste i thread.. https://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni1[/quote]

Io non ho bisogno dell'allegato D, mi sono limitato a farti vedere quello che non trovavi. Avevo già consultato il tuo link.[/quote]
Sì ha mai postato il link delle autodichiarazioni dell'anno scorso.
Io stavo rispondendo a patty.
Forse prima di chiedere OGNI cosa sul forum sarebbe opportuno leggere gli articoli e le guide, non trovi?[/quote]
Questo è il link di quest'anno
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:02 pm

[quote:17c4="patty20"]Il modello d della mia pagine è leggermente diverso da quello della tua pagina che è uguale a quello dell'anno scorso. Vanno bene tutti e due?[/quote]
Possibile.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:04 pm

Beh, ho postato ciò che credo abbia trovato lei, così hai finalmente capito di che parlava.
La domanda che ho appena posto è molto specifica e non so se negli articoli e nelle guide ci sia la risposta. Controllerò. Il forum è un modo per confrontarsi con gli altri su queste procedure e questo topic riguarda proprio l'allegato D.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:07 pm

[quote:bd84="Nashef"]Beh, ho postato ciò che credo abbia trovato lei, così hai finalmente capito di che parlava.
La domanda che ho appena posto è molto specifica e non so se negli articoli e nelle guide ci sia la risposta. Controllerò. Il forum è un modo per confrontarsi con gli altri su queste procedure e questo topic riguarda proprio l'allegato D. [/quote]
Certo e infatti mi sembra si risponda.
Pure troppo.
Controlla il modulo e compila le parti che sono da compilare, no?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:10 pm

Ho postato la domanda proprio perché avevo e ho il dubbio, comunque lo ricontrollerò con più calma.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:12 pm

[quote:86e1="Nashef"]Ho postato la domanda proprio perché avevo e ho il dubbio, comunque lo ricontrollerò con più calma. [/quote]
Non ci sono chissà quali ricette. Si prende l'allegato D e si aggiornano tutti i numeri aggiungendo le informazioni sull'anno in corso.
Un po' di sicurezza, su..
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:15 pm

Dai, Arrubiu, ché se non ci fosse questo rompiscatole le tue scatole sarebbero sempre ben chiuse...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:15 pm

[quote:5d29="Nashef"]Dai, Arrubiu, ché se non ci fosse questo rompiscatole le tue scatole sarebbero sempre ben chiuse...[/quote]
Ci sarebbero altri;)
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:17 pm

Per carità, non provocarlo!! :-))))
Andiamo a nanna, che è meglio e dormiamoci su. L'allegato D non è impossibile da compilare. Tu, poi, l'hai già fatto l'anno scorso, basta davvero aggiornarlo con il 2017/18. BUONANOTTE!!
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMar Mar 19, 2019 11:20 pm

Mi metto benissimo nei tuoi panni, è che ho paura di sbagliare col burocratichese. Ci sono in ballo cose importanti. Passo e chiudo. Alla prossima, quando sicuramente mi ridirai che ho fracassato chissà quali scatole, che chissà perché mi chiedo come mai 2+2 faccia 4, che non leggo le guide... scherzo.
ale81

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMer Mar 20, 2019 11:05 am

Sono entrata di ruolo nel 2015, per effetto della legge 107.
Ho assunto effettivo servizio il 14/09/2015 ma con decorrenza giuridica dal 01/09/2015.
Quale data devo indicare nella tabella, sezione A, dell'allegato D?
Dal... al 31/08/2016
Love80

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMer Mar 20, 2019 1:55 pm

Nella dichiarazione dei servizi pre-ruolo dell'allegato D... se in un anno ho lavorato solo 10 giorni posso non scriverlo?
E poi non viene richiesta classe di concorso... quindi io che sono di ruolo su inglese metto anche i servizi su spagnolo o meglio non segnarli? Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMer Mar 20, 2019 1:58 pm

Se in un anno hai lavorato 10 giorni non lo metti.
I servizi validi vanno messi tutti, anche se su cdc diversa.
Love80

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMer Mar 20, 2019 2:07 pm

Perfetto. Grazie mille.
Immessa in ruolo da graduatorie ad esaurimento metto L. 124/99 giusto?
E se sono entrata in ruolo giuridico 1/09/2016 e economico 1/09/2017 dichiaro 2 anni di ruolo il secondo nella prima tabella del punto 1) e il primo nella seconda tabella del punto 1) (retroattività giuridica della nomina coperta da servizio), Giusto?
sfinge

sfinge

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMer Mar 20, 2019 9:47 pm

Buonasera, ho ancora qualche dubbio sull'[b]allegato D MIUR[/b]:

1) Sono entrata in ruolo su sostegno con decorrenza giuridica ed economica il 1/9/2015. Nell'"effettivo servizio nel ruolo di appartenenza attuale" devo conteggiare i tre anni dal 1/9/15 al 31/8/18, cioè devo includere anche il primo anno che è stato anno di prova?

2) nella colonna "note di qualifica" della tabella del servizio pre-ruolo devo mettere le materie che ho insegnato (lingue piuttosto che sostegno) o lasciarla in bianco?

3) Nella tabella del punto 4-B devo dichiarare il servizio pre-ruolo di sostegno SOLO se già possedevo il titolo di specializzazione?

Grazie fin d'ora a chi mi risponderà!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyMer Mar 20, 2019 11:25 pm

1. Sì, compreso l'anno di prova e escluso quello in corso
2. Lascia vuoto
3. Sì
ale81

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyGio Mar 21, 2019 12:00 pm

Sono entrata di ruolo nel 2015. Ho assunto effettivo servizio il 14/09/2015 ma con decorrenza giuridica dal 01/09/2015. Quale data devo indicare nell'allegato D?
Love80

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyGio Mar 21, 2019 2:17 pm

[quote:2b9c="ale81"]Sono entrata di ruolo nel 2015. Ho assunto effettivo servizio il 14/09/2015 ma con decorrenza giuridica dal 01/09/2015. Quale data devo indicare nell'allegato D?[/quote]

Io ho messo 1/09... ma non lo so. Mi sembra in segreteria mi abbiano detto così per la graduatoria interna.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyGio Mar 21, 2019 2:21 pm

Nell'allegato metti sia la nomina giuridica che quella economica, così non sbagli:)
Love80

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyGio Mar 21, 2019 2:37 pm

[quote:1781="ale81"]Sono entrata di ruolo nel 2015. Ho assunto effettivo servizio il 14/09/2015 ma con decorrenza giuridica dal 01/09/2015. Quale data devo indicare nell'allegato D?[/quote]
Guarda io ho messo alla fine un asterisco e una spiegazione sotto la tabella in cui specifico il tutto.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyGio Mar 21, 2019 2:43 pm

[quote:d1be="Love80"][quote:d1be="ale81"]Sono entrata di ruolo nel 2015. Ho assunto effettivo servizio il 14/09/2015 ma con decorrenza giuridica dal 01/09/2015. Quale data devo indicare nell'allegato D?[/quote]
Guarda io ho messo alla fine un asterisco e una spiegazione sotto la tabella in cui specifico il tutto.[/quote]
Anche io ho decorrenza giuridica ed economica diverse. Semplicemente scrivo:

[quote]1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza il 01/07/2016, con nomina giuridica il 01/09/2015, per effetto della Legge etc etc[/quote]
Love80

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyGio Mar 21, 2019 2:52 pm

Scusate avevo trovato la risposta forse da qualche parte ma non la trovo più. Il periodo di maternità si considera come periodo coperto da effettivo servizio o non coperto da effettivo servizio?
creon79

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 EmptyGio Mar 21, 2019 3:14 pm

Una domanda veloce giusto per precauzione... data e firma non vanno indicate negli allegati, vero?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allegato D: tutti i dubbi.......   Allegato D: tutti i dubbi....... - Pagina 3 Empty

Allegato D: tutti i dubbi.......
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: