Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Modello F (chiarimenti compilaz)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gaga

MessaggioTitolo: Modello F (chiarimenti compilaz)    Mer Mar 06, 2019 9:08 am

Sono stata trasferita d'ufficio dalla scuola A alla scuola B lo scorso anno. Le scuola sono in due comuni diversi. Per fortuna con l'utilizzazione sono riuscita quest'anno a lavorare nella scuola A. Nel modello F, nella prima parte in cui si dichiara "dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio nel corrente anno scolastico 18-19 presso l'unità scolastica.... Ubicata nel comune di... Di attuale titolarità" che devo mettere? Ufficialmente presto servizio nella scuola A, ma la titolarità è nella B in un altro comune. (non combacia la dicitura prestare servizio(quindi comune e scuola A) con.. Comune Di attuale titolarità (comune e scuola B)
Torna in alto Andare in basso
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Modello F (chiarimenti compilaz)    Mer Mar 06, 2019 4:00 pm

Nessuno sa guidarmi?
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Modello F (chiarimenti compilaz)    Sab Mar 09, 2019 10:04 am

Il sindacalista mi ha consigliato di modificare il modello F del miur scrivendo nella prima pagina "titolare nella scuola nella città di..." e in utilizzo presso X scuola di precedente titolarità". Pensate sia valida come alternativa? Perché il modello per me è fatto male...
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Modello F (chiarimenti compilaz)    Sab Mar 09, 2019 10:04 am

Il sindacalista mi ha consigliato di modificare il modello F del miur scrivendo nella prima pagina "titolare nella scuola nella città di..." e in utilizzo presso X scuola di precedente titolarità". Pensate sia valida come alternativa? Perché il modello per me è fatto male...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Modello F (chiarimenti compilaz)    Sab Mar 09, 2019 10:28 am

Sì, direi di sì.
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Modello F (chiarimenti compilaz)    Sab Mar 09, 2019 10:30 am

Grazie quindi procederov a modificarlo alla fine l'importante è che quello che dichiaro è giusto. Se mi rifacessi al modello dovrei dichiarare il falso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Modello F (chiarimenti compilaz)    Sab Mar 09, 2019 12:17 pm

Gaga ha scritto:
Grazie quindi procederov a modificarlo alla fine l'importante è che quello che dichiaro è giusto. Se mi rifacessi al modello dovrei dichiarare il falso

Lo scorso anno nella mobilità volontaria io avevo dovuto modificare "in servizio presso" con "in astensione facoltativa" perché non potevo dichiararmi in servizio mentre non lo ero.
La domanda mi era stata convalidata ed aveva funzionato correttamente.

Modello F (chiarimenti compilaz)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: