Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Nuovi modelli di domanda

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Gaga

Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nuovi modelli di domanda   Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 EmptyGio Mar 07, 2019 9:58 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, vorrei sapere se già sono disponibili i modelli di domanda fac simile così da poterlo iniziare a compilare. Dal ccni ho visto che è cambiata anche la tabella titoli e quindi anche le varie sezioni.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Nuovi modelli di domanda   Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 EmptyVen Mar 08, 2019 10:27 pm

Non vedo perché dovresti farlo.
Il Miur fornisce il modello, usa quello.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Nuovi modelli di domanda   Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 EmptyVen Mar 08, 2019 10:27 pm

filbos ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Quelli che dà il miur sul sito del miur, ma ci sono per ora quelli dell'anno scorso (probabilmente saranno pressochè identici).

Per le altre certificazioni.. sono liberi. OrizzonteScuola li pubblicherà, immagino  

Io quest'anno voglio snellire e modificare pure l'allegato F! E' inutile lasciarlo pressocché in bianco se devo compilare solo la prima voce...

Ti consiglio di NON modificare i modelli ufficiali del MIUR. Lascia in bianco.
filbos

Us3R ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
I distretti non dovrebbero essere cambiati negli ultimi anni.
Ma una pagina dove sono elencati sarebbe chiedere troppo?Che vergogna

Lunedì sicuramente ci sarà la sezione mobilità del miur modificata... In questo sono generalmente puntuali...

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/elenchi_ufficiali.shtml

infatti se vedete per adesso è vuota...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Nuovi modelli di domanda   Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 EmptyVen Mar 08, 2019 10:30 pm

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml questo?
filbos

MessaggioTitolo: Re: Nuovi modelli di domanda   Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 EmptyVen Mar 08, 2019 10:32 pm

no, la pagina dei bollettini:

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/elenchi_ufficiali.shtml
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Nuovi modelli di domanda   Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 EmptySab Mar 09, 2019 7:26 am

Questa pagina conterrà link agli elencho ufficiali.
Quello che ho messo io ha la dicitura "mobilità 2019/2020" ma ovviamente non sappiamo se sarà modificato.
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Nuovi modelli di domanda   Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 EmptySab Mar 09, 2019 1:30 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Sì, state parlano della pluridichiarazione (titoli di studio, esigenze di famiglia, ecc.).
Quella è libera, mentre il modello D (=titoli di servizio) deve essere quello ministeriale.

Si possono trovare esempi di pluridichiarazione sui siti dei sindacati, o anche cercando su google.
Io ne ho sempre usato uno mio, in cui erano riportati tutti i dati richiesti, ed è sempre stato accettato.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Nuovi modelli di domanda   Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 EmptySab Mar 09, 2019 1:54 pm

Vorrei sapere se avete già il link Miur con i nuovi modelli di mobilità ed allegati (tipo allegato D)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovi modelli di domanda   Nuovi modelli di domanda - Pagina 2 Empty

Nuovi modelli di domanda
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: