Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

vidimazione contratto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

vidimazione contratto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ninas

vidimazione contratto Empty
MessaggioTitolo: vidimazione contratto   vidimazione contratto EmptyGio Mar 07, 2019 5:05 pm

L'invio del contratto alla Ragioneria dello Stato per la vidimazione deve farlo la scuola al momento dell'assunzione in ruolo? Come è la procedura? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: vidimazione contratto   vidimazione contratto EmptyVen Mar 08, 2019 8:31 am

Certo, è la scuola che trasmette il contratto.
ninas

MessaggioTitolo: Re: vidimazione contratto   vidimazione contratto EmptyVen Mar 08, 2019 11:31 am

per vidimazione intendo il visto di regolarità amministrativa e contabile; grazie di nuovo
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: vidimazione contratto   vidimazione contratto EmptyVen Mar 08, 2019 3:00 pm

Ho capito che cosa intendi per vidimazione; in ogni caso, qualunque cosa debba fare la RTS, il contratto deve essere trasmesso dalla scuola che lo ha prodotto.
ninas

MessaggioTitolo: Re: vidimazione contratto   vidimazione contratto EmptyVen Mar 08, 2019 7:39 pm

Sono entrato di ruolo nel 2014 alle medie, provincia di teramo; poi sono passato alle superiori a settembre 2016 in provincia di roma. Ora, il primo contratto è nel mio fascicolo personale con la vidimazione della ragioneria ed è stato registrato; l'altro però, mi ha detto la scuola che il contratto di assunzione del 2016 si trova ancora presso la ragioneria (di roma), quindi mi hanno consigliato di richiedere almeno, per ora, gli estremi di registrazione. Mi chiedo, come mai tutto questo tempo?
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: vidimazione contratto   vidimazione contratto EmptyVen Mar 08, 2019 9:38 pm

Speri che, chiedendo la stessa cosa in due topic diversi, cambino le risposte?
http://www.orizzontescuolaforum.net/t161253-ricostruzione-carriera-e-dichiarazione-servizi-solo-online
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vidimazione contratto   vidimazione contratto Empty

vidimazione contratto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: