Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Davide87

Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale? Empty
MessaggioTitolo: Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale?   Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale? EmptyVen Mar 08, 2019 9:17 am

Salve a tutti, quest'anno vorrei fare domanda di mobilità ATA, ma il mio dubbio è come viene assegnata e le priorità.
Vorrei fare la domanda interprovinciale e domanda provinciale.
Nell'assegnazione del posto cosa viene presa in considerazione prima LA DOMANDA INTERPROVINCIALE O LA DOMANDA PROVINCIALE?

GRAZIE A TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
nesema

nesema

MessaggioTitolo: Re: Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale?   Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale? EmptyVen Mar 08, 2019 9:56 pm

INTERPROVINCIALE (se ci sono i posti ed in ordine di punteggio a livello nazionale) e poi provinciale
Maristar

MessaggioTitolo: Servzio in un profilo inferiore   Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale? EmptyLun Mar 11, 2019 9:04 pm

Quest'anno per la prima volta presenterò la domanda di trasferimento. Sono un Ass. Amm.vo. Ho dei dubbi riguardo i servizi da inserire nell'allegato D. Non trovo il riquadro dove inserire i servizi nel profilo inferiore non di ruolo, forse non vanno indicati? Grazie in anticipo.
Maristar

MessaggioTitolo: Re: Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale?   Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale? EmptyVen Mar 15, 2019 6:30 pm

Maristar ha scritto:
Quest'anno per la prima volta presenterò la domanda di trasferimento. Sono un Ass. Amm.vo. Ho dei dubbi riguardo i servizi da inserire nell'allegato D. Non trovo il riquadro dove inserire i servizi nel profilo inferiore non di ruolo, forse non vanno indicati? Grazie in anticipo.

Speravo tanto in un aiuto!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale?   Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale? Empty

Mobilità ata, priorità, domanda interprovinciale o provinciale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: