Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aquilegia

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty
MessaggioTitolo: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyVen Mar 08, 2019 7:59 pm

Come posso verificare, osservando il cedolino, che mi venga effettivamente corrisposto il trattamento accessorio come coordinatore di classe?
Lo si vede in modo cumulativo in uno specifico mese dell'anno scolastico o dovrebbe risultare tutti i mesi (con quale descrizione o codice?)?
Può essere conglobato in altre voci?
A quanto potrebbe ammontare (mi dicono si dovrebbe trattare di pochi euro)?
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyVen Mar 08, 2019 8:06 pm

La cifra è stabilita nel FIS.
Il compenso è erogato come compenso FIS nei mesi estivi, generalmente in agosto.
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyGio Ago 01, 2019 8:12 am

Oggi su NOIPA ho visualizzato l'importo del cedolino, che differisce da quello di luglio di 7 euro.
Sono stato coordinatore di classe e la scuola dice di pagare tale ruolo 150 euro lordi (da FIS).

Chiedo: visto l'importo del cedolino, il pagamento è finito in gloria, assorbito da tassazioni varie? Ci sarà un cedolino a parte emesso dalla scuola?

Grazie
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyGio Ago 01, 2019 8:19 am

Trentaelode ha scritto:
Oggi su NOIPA ho visualizzato l'importo del cedolino, che differisce da quello di luglio di 7 euro.
Sono stato coordinatore di classe e la scuola dice di pagare tale ruolo 150 euro lordi (da FIS).

Chiedo: visto l'importo del cedolino, il pagamento è finito in gloria, assorbito da tassazioni varie? Ci sarà un cedolino a parte emesso dalla scuola?

Grazie

Anch'io sono coordinatrice e, per il momento, in noipa, vedo solo l'importo del cedolino stipendio
Comunque, anno scorso ho avuto il compenso per il coordinamento con un cedolino a parte, in agosto
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyGio Ago 01, 2019 8:21 am

Ti ringrazio moltissimo.
La segreteria della mia scuola lavora benissimo e quindi mi sembra strano che commettano un errore su questo aspetto.

Staremo a vedere. Sono proprio due soldi, ma ci tengo ad averli!

Grazie ancora.
Ciao
pelliccia

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyGio Ago 01, 2019 10:07 am

io ho appena controllato e non ho il compenso di coordinatore nel cedolino di agosto
Prof L

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyGio Ago 01, 2019 10:31 am

Cari colleghi,
ho lo stesso problema:
nessun pagamento coordinatore a.s 2018/2019
nessun pagamento progetti a.s. 2018/2019

in più ancora

nessun pagamento fondi per aree a rischio progetto a.s. 2017/2018
nessun pagamento sostituzioni a.s.2017/2018

Qualcuno di voi sa dirmi se almeno i fondi per le aree a rischio 2017/2018 sono arrivati nelle vostre scuole?

Grazie mille e buona giornata
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyGio Ago 01, 2019 11:51 am

Era già stato scritto nei giorni scorsi. Verosimilmente bisognerà aspettare settembre per questi pagamenti (se va bene, un'emissione speciale) perché i soldi del miur sono in ritardo rispetto agli altri anni. Nessuna responsabilità delle singole segreterie.
Prof L

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyMar Ago 06, 2019 10:22 am

Sì, Dec, grazie avevo letto l'articolo, io chiedevo però ii fis e i fondi delle aree a rischio di due anni fa...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino EmptyMar Ago 06, 2019 11:54 am

Ah, scusa, non me n'ero accorto;-)
Beh, il Fis l'abbiamo ricevuto tutti; i fondi per le aree a rischio non ti so dire.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino   Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: