Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

+2
gugu
aquilegia
6 partecipanti

Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da aquilegia Ven Mar 08, 2019 7:59 pm

Come posso verificare, osservando il cedolino, che mi venga effettivamente corrisposto il trattamento accessorio come coordinatore di classe?
Lo si vede in modo cumulativo in uno specifico mese dell'anno scolastico o dovrebbe risultare tutti i mesi (con quale descrizione o codice?)?
Può essere conglobato in altre voci?
A quanto potrebbe ammontare (mi dicono si dovrebbe trattare di pochi euro)?

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da gugu Ven Mar 08, 2019 8:06 pm

La cifra è stabilita nel FIS.
Il compenso è erogato come compenso FIS nei mesi estivi, generalmente in agosto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da Trentaelode Gio Ago 01, 2019 8:12 am

Oggi su NOIPA ho visualizzato l'importo del cedolino, che differisce da quello di luglio di 7 euro.
Sono stato coordinatore di classe e la scuola dice di pagare tale ruolo 150 euro lordi (da FIS).

Chiedo: visto l'importo del cedolino, il pagamento è finito in gloria, assorbito da tassazioni varie? Ci sarà un cedolino a parte emesso dalla scuola?

Grazie

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da michetta Gio Ago 01, 2019 8:19 am

Trentaelode ha scritto:Oggi su NOIPA ho visualizzato l'importo del cedolino, che differisce da quello di luglio di 7 euro.
Sono stato coordinatore di classe e la scuola dice di pagare tale ruolo 150 euro lordi (da FIS).

Chiedo: visto l'importo del cedolino, il pagamento è finito in gloria, assorbito da tassazioni varie? Ci sarà un cedolino a parte emesso dalla scuola?

Grazie


Anch'io sono coordinatrice e, per il momento, in noipa, vedo solo l'importo del cedolino stipendio
Comunque, anno scorso ho avuto il compenso per il coordinamento con un cedolino a parte, in agosto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da Trentaelode Gio Ago 01, 2019 8:21 am

Ti ringrazio moltissimo.
La segreteria della mia scuola lavora benissimo e quindi mi sembra strano che commettano un errore su questo aspetto.

Staremo a vedere. Sono proprio due soldi, ma ci tengo ad averli!

Grazie ancora.
Ciao

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da Ospite Gio Ago 01, 2019 10:07 am

io ho appena controllato e non ho il compenso di coordinatore nel cedolino di agosto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da Prof L Gio Ago 01, 2019 10:31 am

Cari colleghi,
ho lo stesso problema:
nessun pagamento coordinatore a.s 2018/2019
nessun pagamento progetti a.s. 2018/2019

in più ancora

nessun pagamento fondi per aree a rischio progetto a.s. 2017/2018
nessun pagamento sostituzioni a.s.2017/2018

Qualcuno di voi sa dirmi se almeno i fondi per le aree a rischio 2017/2018 sono arrivati nelle vostre scuole?

Grazie mille e buona giornata

Prof L

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 05.01.15

Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da Dec Gio Ago 01, 2019 11:51 am

Era già stato scritto nei giorni scorsi. Verosimilmente bisognerà aspettare settembre per questi pagamenti (se va bene, un'emissione speciale) perché i soldi del miur sono in ritardo rispetto agli altri anni. Nessuna responsabilità delle singole segreterie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da Prof L Mar Ago 06, 2019 10:22 am

Sì, Dec, grazie avevo letto l'articolo, io chiedevo però ii fis e i fondi delle aree a rischio di due anni fa...

Prof L

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 05.01.15

Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da Dec Mar Ago 06, 2019 11:54 am

Ah, scusa, non me n'ero accorto;-)
Beh, il Fis l'abbiamo ricevuto tutti; i fondi per le aree a rischio non ti so dire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino Empty Re: Compenso per ruolo di coordinatore su cedolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.