Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Richiesta ferie estive  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Richiesta ferie estive

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fifi

Richiesta ferie estive  Empty
MessaggioTitolo: Richiesta ferie estive    Richiesta ferie estive  EmptyVen Mar 08, 2019 8:47 pm

Buonasera a tutti,
è ammissibile che il dirigente stabilisca il periodo di ferie da richiedere dopo la fine delle attività didattiche?
Mi riferisco alla domanda dei 32 gg di ferie + 4 che si presenta a fine anno scolastico. Nei miei lunghi anni di carriera non era mai successo di sentire una cosa del genere ma un mio collega mi ha riferito che il dirigente della scuola dove sono in servizio quest'anno usa fare così.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ferie estive    Richiesta ferie estive  EmptyVen Mar 08, 2019 9:00 pm

Se sei in una scuola superiore che fissa le prove di recupero del debito a fine agosto, la scelta del periodo di ferie è pressochè obbligata.
ciaociao2

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ferie estive    Richiesta ferie estive  EmptyVen Mar 08, 2019 10:20 pm

Idem in una scuola superiore che fissa le prove di recupero e gli scrutini tra il 10 e il 20 luglio e l'ultimo collegio verso il 20-21 luglio (in modo tale che dal giorno dopo al 31 agosto restino esattamente 32+4 gg)....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ferie estive    Richiesta ferie estive  EmptySab Mar 09, 2019 12:09 am

Alla primaria ci hanno sempre concesso di chiedere le ferie su luglio e agosto, spesso i vari DS che abbiamo avuto, ci hanno messo in calendario un CDU proprio l'ultimo giorno feriale di giugno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Richiesta ferie estive    Richiesta ferie estive  Empty

Richiesta ferie estive
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: