Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati Mobilità dove trovarli?

+20
giorgia16
lola2011
Alexjei
luxgiux
profInGae
Ciccio.8
Minervablu
megamostro
MAESTRA VERONICA
piera74
juppiter80
irene76
geodemi
creon79
griet
Highereducation
kalimero
arrubiu
verdeacqua
Stefania Biancani
24 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 08, 2019 8:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
Mi accingo a fare domanda di mobilità per la prima volta in vita mia,ho dato un'occhiata alla vostra guida fatta lo scorso anno https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2019-20-guida-per-immagini-per-caricare-allegati-su-istanze-online/ guida molto completa e precisa,salvo un aspetto che non mi è chiaro e cioè gli allegati,come devono essere? un foglio word?pdf?e scritti come?esistono dei modelli già pronti da riempire poi con i dati dell'interessato?
Grazie in anticipo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da creon79 Dom Mar 17, 2019 8:26 pm

arrubiu ha scritto:
creon79 ha scritto:Ho una domanda banale (più che altro una curiosità) relativa agli allegati: nella stampa PDF generata e depositata in archivio è presente solo il nome dell'allegato. Presumo che gli USP ricevano un altro tipo di domanda comprensiva degli allegati, è così?
Avranno un software per visualizzare gli allegati in base alle domande, non so.
Mi sembra un falso problema:)

Figurati, non è un problema, solo mera curiosità

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da piera74 Dom Mar 17, 2019 8:34 pm

arrubiu ha scritto:Sì.
Ma sinceramente io ho un unico file dove metto tutti i miei titoli, che servano o meno.
Così ogni anno non devo metterci mano.
Grazie!!! Mi confermi che il possesso di altre abilitazioni non attribuisce punteggio?

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Dom Mar 17, 2019 8:47 pm

Nei trasferimenti no.
Nella mobilità professionale non ricordo:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da lola2011 Lun Mar 18, 2019 6:49 am

Grazie moderatori, sono riuscita ad inviare la domanda solo dal cellulare. Dal pc non compariva il menù a tendina nella sezione allegati.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 18, 2019 11:19 am

Che strano. Che browser usi nel computer?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Alexjei Lun Mar 18, 2019 11:33 am

Ultimi dubbi.

1) Nell'allegato dei titoli posseduti, se si chiede il passaggio da sostegno a posto comune, va compilato (oppure è facoltativo oppure non bisogna) il titolo di sostegno?;
2) Nell'allegato F gli anni di continuità vanno ovviamente considerati, escludendo l'anno in corso?;
3) Nell'allegato D, al punto 4A, bisogna (sempre considerando la richiesta del solo posto comune) segnare gli anni svolti nel sostegno (oppure è facoltativo oppure non si deve)?.

Grazie.

Alexjei

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 18, 2019 12:22 pm

1. È ininfluente. Io metto sempre tutto
2. Se ne hai sì
3. Come 1
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da lola2011 Lun Mar 18, 2019 2:22 pm

Ho provato Chrome e Firefox. Comunque anche lo scorso anno inviai la domanda dal cellulare, ora che ci penso

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da giorgia16 Lun Mar 18, 2019 3:06 pm

Devo compilare domanda per passare da sostegno a materia. Viene valutato il punteggio per i figli e il coniuge? Leggevo un articolo di o.s in cui si dice che nella domanda di mobilità professionale non vengono si tiene conto delle esigenze di famiglia

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 18, 2019 3:12 pm

giorgia16 ha scritto:Devo compilare domanda per passare da sostegno a materia. Viene valutato il punteggio per i figli e il coniuge? Leggevo un articolo di o.s in cui si dice che nella domanda di mobilità professionale non vengono si tiene conto delle esigenze di famiglia
Il passaggio da sostegno a materia, se non c'è cambio di classe di concorso, è un trasferimento, non mobilità professionale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da giorgia16 Lun Mar 18, 2019 3:32 pm

La mobilità professionale non comprende passaggi di cattedra( il mio) e passaggi di ruolo?

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 18, 2019 3:36 pm

Scusa ma hai letto la mia risposta?
Il passaggio da posto sostegno a posto comune NON è un passaggio di cattedra ma un trasferimento.
A meno che tu, essendo di ruolo sulla cdc x, su posto sostegno, non chieda passaggio su posto comune nella cdc Y.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da giorgia16 Lun Mar 18, 2019 3:49 pm

Ho letto la tua risposta. Pensavo che il passaggio di cattedra fosse passaggio da sostegno scuola media a lettere scuola media.

giorgia16

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 11.06.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da ferilli82 Mer Mar 20, 2019 4:28 pm

megamostro ha scritto:a proposito di allegati...

x l'allegato F credo di no, xché l'anno di prova (2015/2016) non vale, quello in corso nemmeno, quindi ne avrei solo due... giusto?


Io non trovo da nessuna parte che l'anno di prova non vale...

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 20, 2019 4:37 pm

Non è che non vale l'anno di prova.
Non vale se la sede è provvisoria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da lory78 Gio Mar 21, 2019 12:02 am

Buonasera,

mi trovo anch'io in questa valle di lacrime e nel compilare il modello D al punto 1A dove chiede       " 1) A)di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ______________ per effetto di _________________________", cosa indico al:

- ruolo di attuale appartenenza dal________???  CHE DATA DEVO INDICARE SE HO VINTO IL CONCORSO DEL 1999 E CHE LA PRIMA SUPPLENZA L'HO FATTA NEL 2001?

- per effetto di ________________________???  qui indico CONCORSO ORDINARIO 1999?

Sempre a riguardo del modello D è possibile cancellare tutte le voci che non mi interessano e lasciare solo lo spazio al servizio pre-ruolo? oppure lascio tutto come sta'?

Inoltre, gli stessi dubbi li ho sia per quanto attiene l'allegato "DICHIARAZIONE ESIGENZE DI FAMIGLIA" e "DICHIARAZIONE TITOLI", è possibile cancellare le voci che non interessano, oppure lascio tutte le voci e inseriscosolo quelle di mio interesse?

Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta
lory78
lory78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da ferilli82 Ven Mar 22, 2019 4:16 pm

arrubiu ha scritto:Non è che non vale l'anno di prova.
Non vale se la sede è provvisoria.

Ops, scusa non avevo colto.

Vorrei fare una domanda: ma per ogni titolo dichiarato va allegata una fotocopia del titolo stesso o basta la dichiarazione personale di possederlo?
Grazie a chi, esperto, vorrà rispondere.

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 22, 2019 4:23 pm

ferilli82 ha scritto:
megamostro ha scritto:a proposito di allegati...

x l'allegato F credo di no, xché l'anno di prova (2015/2016) non vale, quello in corso nemmeno, quindi ne avrei solo due... giusto?


Io non trovo da nessuna parte che l'anno di prova non vale...
Nel 2015/16 la sede è provvisoria, quindi l'anno non può rientrare nel computo della continuità, anche se la scuola diventerà sede definitiva l'anno successivo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 22, 2019 4:24 pm

ferilli82 ha scritto:
arrubiu ha scritto:Non è che non vale l'anno di prova.
Non vale se la sede è provvisoria.

Ops, scusa non avevo colto.

Vorrei fare una domanda: ma per ogni titolo dichiarato va allegata una fotocopia del titolo stesso o basta la dichiarazione personale di possederlo?
Grazie a chi, esperto, vorrà rispondere.
Puoi fare unica autocertificazione che comprende tutti i titoli che possiedi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da ferilli82 Ven Mar 22, 2019 4:29 pm

giovanna onnis ha scritto:
ferilli82 ha scritto:

Vorrei fare una domanda: ma per ogni titolo dichiarato va allegata una fotocopia del titolo stesso o basta la dichiarazione personale di possederlo?
Grazie a chi, esperto, vorrà rispondere.
Puoi fare unica autocertificazione che comprende tutti i titoli che possiedi

Ok, quindi non aggiungo anche le fotocopie del titolo. Giusto?
Basta solo elencarle in un file (tipo quello fornito da orizzonte scuola)

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 22, 2019 4:30 pm

Esatto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da ferilli82 Ven Mar 22, 2019 4:43 pm

giovanna onnis ha scritto:Esatto
Grazie!

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 22, 2019 4:44 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da lory78 Ven Mar 29, 2019 2:51 pm

arrubiu ha scritto:Non è che non vale l'anno di prova.
Non vale se la sede è provvisoria.


Scusami il disturbo Arrubiu. mi puoi dire cosa devo inserire nel seguente spazio presente nel modello D

"per effetto di ________________________???"

premetto che sono entrata di ruolo tramite scorrimento delle GAE e che sono precaria da circa 18 anni avendo vinto il concorso del 1999.

io ho pensato di inserire "nomina da GAE" ma alcuni dicono di inserire "vincitrice di concorso 1999"

Grazie per l'assistenza che vorrai fornirmi.
lory78
lory78

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da franci75 Ven Mar 29, 2019 3:18 pm

Chiedo ai moderatori, io il primo anno ero in maternità ma quella ho letto vale come punteggio, quindi anno di prova rimandato all' anno dopo, come valuto nel modello F? Sono sempre stata nella stessa scuola per 6 anni compreso quest' ultimo. Grazie

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati Mobilità dove trovarli? - Pagina 5 Empty Re: Allegati Mobilità dove trovarli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.