Docente su ambito con contratto triennale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docente su ambito con contratto triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docente su ambito con contratto triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docente su ambito con contratto triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docente su ambito con contratto triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docente su ambito con contratto triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docente su ambito con contratto triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docente su ambito con contratto triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docente su ambito con contratto triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docente su ambito con contratto triennale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Docente su ambito con contratto triennale

2 partecipanti

Andare in basso

Docente su ambito con contratto triennale  Empty Docente su ambito con contratto triennale

Messaggio Da sigma Sab Mar 09, 2019 1:52 pm

Salve. Sono entrata di ruolo nel 2016 su ambito e ho un contratto triennale con la scuola presso cui lavoro. Non ho mai presentato domanda di trasferimento. Ora, alla scadenza del triennio, come mi devo comportare? Deve presentare domanda?
Grazie in anticipo a chi mi saprà dare indicazioni.
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente su ambito con contratto triennale  Empty Re: Docente su ambito con contratto triennale

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 09, 2019 2:17 pm

Non devi fare nulla se non hai intenzione di trasferirti. Ora sei titolare sulla scuola dove stai lavorando, la normativa è cambiata.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Docente su ambito con contratto triennale  Empty Re: Docente su ambito con contratto triennale

Messaggio Da sigma Sab Mar 09, 2019 3:31 pm

Grazie Stefania
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Docente su ambito con contratto triennale  Empty Re: Docente su ambito con contratto triennale

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mar 09, 2019 3:34 pm

Prego

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Docente su ambito con contratto triennale  Empty Re: Docente su ambito con contratto triennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.