Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Docente su ambito con contratto triennale  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Docente su ambito con contratto triennale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sigma

sigma

Docente su ambito con contratto triennale  Empty
MessaggioTitolo: Docente su ambito con contratto triennale    Docente su ambito con contratto triennale  EmptySab Mar 09, 2019 1:52 pm

Salve. Sono entrata di ruolo nel 2016 su ambito e ho un contratto triennale con la scuola presso cui lavoro. Non ho mai presentato domanda di trasferimento. Ora, alla scadenza del triennio, come mi devo comportare? Deve presentare domanda?
Grazie in anticipo a chi mi saprà dare indicazioni.
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Docente su ambito con contratto triennale    Docente su ambito con contratto triennale  EmptySab Mar 09, 2019 2:17 pm

Non devi fare nulla se non hai intenzione di trasferirti. Ora sei titolare sulla scuola dove stai lavorando, la normativa è cambiata.
sigma

sigma

MessaggioTitolo: Re: Docente su ambito con contratto triennale    Docente su ambito con contratto triennale  EmptySab Mar 09, 2019 3:31 pm

Grazie Stefania
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Docente su ambito con contratto triennale    Docente su ambito con contratto triennale  EmptySab Mar 09, 2019 3:34 pm

Prego
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Docente su ambito con contratto triennale    Docente su ambito con contratto triennale  Empty

Docente su ambito con contratto triennale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: