Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità neoimmessi personale educativo  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mobilità neoimmessi personale educativo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tinca

Mobilità neoimmessi personale educativo  Empty
MessaggioTitolo: Mobilità neoimmessi personale educativo    Mobilità neoimmessi personale educativo  EmptySab Mar 09, 2019 3:23 pm

Buon pomeriggio. Chiedo “lumi” per quanto riguarda la mobilità per i neo immessi in ruolo nel personale educativo. Sono stata assunta quest’anno è sto svolgendo l’anno di prova. Al momento dell’assunzione il sindacato mi aveva detto che con l’apertura della mobilità avrei dovuto chiedere la sede definitiva perché quella che avevo scelto era provvisoria. L’ho chiamato giorni fa e mi ha ripetuto la stessa cosa ,in più mi ha detto che scegliendo la stessa scuola o un’altra o il comune dove c’è solo quel Convitto avrei avuto il vincolo triennale. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità neoimmessi personale educativo    Mobilità neoimmessi personale educativo  EmptySab Mar 09, 2019 3:33 pm

Prima che intervenga Arrubiu a sgridarti perché hai posto la domanda due volte nel forum autocertifico che sono stata io a consigliarti di aprire un topic apposito in modo da renderlo più visibile ;-)

(io sentirei anche l'USP)
tinca

MessaggioTitolo: Re: Mobilità neoimmessi personale educativo    Mobilità neoimmessi personale educativo  EmptySab Mar 09, 2019 4:35 pm

Sicuramente
tinca

MessaggioTitolo: Re: Mobilità neoimmessi personale educativo    Mobilità neoimmessi personale educativo  EmptyDom Mar 10, 2019 8:57 pm

Ho provato ad entrare su istanze online, alla sezione dichiarazionie dei sevizi risulta la scuola dove lavoro. Quindi è la sede definitiva?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità neoimmessi personale educativo    Mobilità neoimmessi personale educativo  EmptyDom Mar 10, 2019 9:05 pm

Vedi domani cosa appare. C'è un po' di tempo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità neoimmessi personale educativo    Mobilità neoimmessi personale educativo  Empty

Mobilità neoimmessi personale educativo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: