Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gnafamo

MessaggioTitolo: Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?   Sab Mar 09, 2019 10:47 pm

Salve a tutti. Sto rifacendo l'anno di prova perchè ho ottenuto il passaggio di ruolo e si avvicina il momento delle domande di mobilità: avendo anche altre abilitazioni (classi di Lettere), vorrei chiedere il prima possibile un passaggio di cattedra; alcuni colleghi dicono di non credere che ci siano vincoli, ma, a rigor di logica, non mi dovrebbe essere consentito prima della conferma in ruolo di questo anno... o mi sbaglio?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?   Sab Mar 09, 2019 10:58 pm

Non sbagli
caprisci

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?   Dom Mar 10, 2019 8:18 pm

passaggio di ruolo e anno di prova, posso fare domanda di mobilità nel nuovo ruolo? sono arrivata su ambito, ho il blocco triennale?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?   Dom Mar 10, 2019 8:23 pm

caprisci ha scritto:
passaggio di ruolo e anno di prova, posso fare domanda di mobilità nel nuovo ruolo? sono arrivata su ambito, ho il blocco triennale?

Scusa, ma io capisco poco. Puoi esplicitare meglio?
caprisci

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?   Dom Mar 10, 2019 8:51 pm

ho ottenuto il trasferimento tramite passaggio di ruolo, da primaria a infanzia, in altra provincia da quella di residenza, arrivata tramito posto su ambito. adesso sono in anno di prova. posso fare domanda sia provinciale che interprovinciale?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?   Dom Mar 10, 2019 8:57 pm

Puoi chiedere il trasferimento ma non puoi chiedere ulteriore passaggio se prima non hai superato l'anno di prova.
caprisci

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?   Dom Mar 10, 2019 8:58 pm

grazie. non vedo modelli di domande su iol.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?   Dom Mar 10, 2019 9:03 pm

La procedura non è ancora aperta.

Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: