Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Empty
MessaggioTitolo: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO   AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO EmptyDom Mar 10, 2019 9:33 am

Buongiorno,
spero che possiate darmi una mano, visto che non ci capisco più nulla: devo presentare entro domani la domanda per le graduatorie interne d'istituto. Sono attualmente titolare su posto di sostegno ed ho 6 anni di preruolo, di cui 4 su sostegno e 2 sulla materia; in più ho 3 anni di ruolo, di cui 2 sulla materia ed 1 sul sostegno. Come si calcola il punteggio di servizio?
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
condor2000

MessaggioTitolo: Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO   AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO EmptyDom Mar 10, 2019 10:59 am

napolidoc ha scritto:
Buongiorno,
spero che possiate darmi una mano, visto che non ci capisco più nulla: devo presentare entro domani la domanda per le graduatorie interne d'istituto. Sono attualmente titolare su posto di sostegno ed ho 6 anni di preruolo, di cui 4 su sostegno e 2 sulla materia; in più ho 3 anni di ruolo, di cui 2  sulla materia ed 1 sul sostegno. Come si calcola il punteggio di servizio?
Grazie a chi saprà aiutarmi.

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/03/VADEMECUM-GRADUATORIE-INTERNE.pdf

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/03/VALUTAZIONE-TITOLI-E-SERVIZIO-GRADUATORIE-INTERNE-1.pdf

N.B. Validità anche per la mobilità 2019/20.

Se hai svolto i sei anni di pre ruolo avedo la specializzazione su sostegno il calcolo dovrebbe essere il seguente S. E. & O.:
ruolo materia - 3 anni         3x6 = 18
sostegno - 1 anno               1x6 =  6
pre ruolo materia - 6 anni    4x3 = 12
                                        2x2 =  4
pre ruolo sostegno - 4 anni  4x3 = 12
L'anno in corso è escluso, per cui il calcolo è valido se sei al quarto anno di ruolo in corso, altrimenti devi eliminare un anno, 6 punti, e il doppio punteggio per il sostegno (6 punti), perchè presumo, per contratto, sia quello in corso.
marycal

marycal

MessaggioTitolo: Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO   AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO EmptyDom Mar 10, 2019 11:58 am

Sto compilando la scheda per la graduatoria interna di istituto (Istituto Superiore dei Secondo grado)ed ho varie perplessità.
- Ho 10 anni di pre-ruolo, ed ho sempre indicato: 4x3= 12 + 6x2= 12 totale 24 punti ma sulla scheda fornita dalla scuola, leggo che (punto B) ci sono punti 3 per ogni anno di pre-ruolo . Quindi devo indicare 10x3= 30 ????
- Sono stata trasferita quest'anno nella scuola dove insegno e quindi ho perso tutti i punti di continuità, giusto???
- Esigenza di famiglia : sono sola e non ho genitori, nè figli, e vivo nel paese dove insegno. Quindi anche in questo caso niente punti?????
Grazie per le eventuali risposte.
condor2000

MessaggioTitolo: Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO   AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO EmptyLun Mar 11, 2019 8:51 am

marycal ha scritto:
Sto compilando la scheda per la graduatoria interna di istituto (Istituto Superiore dei Secondo grado)ed ho varie perplessità.
- Ho 10 anni di pre-ruolo, ed ho sempre indicato:  4x3= 12 + 6x2= 12 totale 24 punti ma sulla scheda fornita dalla scuola, leggo che (punto B) ci sono punti 3 per ogni anno di pre-ruolo . Quindi devo indicare 10x3= 30 ????
- Sono stata trasferita quest'anno nella scuola dove insegno e quindi  ho perso tutti i punti di continuità, giusto???
- Esigenza di famiglia : sono sola e non ho genitori, nè figli, e vivo nel paese dove insegno. Quindi anche in questo caso niente punti?????
Grazie per le eventuali risposte.

1- E' giusto il tuo calcolo, la scheda della segretaria è sbagliata.Segnala l'errore.
2- Sì.
3- Sì.
condor2000

MessaggioTitolo: Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO   AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO EmptyLun Mar 11, 2019 8:53 am

Sono stata trasferita quest'anno nella scuola dove insegno.
Aggiungo che, indipendente dai punteggio, verrai collocata in coda alla graduatoria interna, come primo anno di trasferimento nella nuova scuola.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO   AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO Empty

AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: