Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie?

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Empty Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie?

Messaggio Da **laura** Ven Ago 05, 2011 1:58 pm

Qalcuno mi sa aiutare?

Grazie mille!!

Laura


**laura**

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Empty Re: Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie?

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 6:48 pm

Qui c'è tutto il decreto. Stampati il modello che ti serve:
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/54dafe16-80bc-42fc-bd07-3ea204225c77/dm62_11.zip
O per modulo di adesione ti riferisci alla registrazione su istanze on line?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Empty Re: Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie?

Messaggio Da **laura** Lun Ago 08, 2011 1:27 pm

mi servirebbe il modulo che inviano dopo la registrazione su istanze...ho perso la mail con gli allegati ( il modulo di delega + quello appunto di adesione )...
Dove lo posso trovare?

Grazie mille per l' aiuto!!

Laura

**laura**

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Empty Re: Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie?

Messaggio Da Dec Lun Ago 08, 2011 4:41 pm

Non credo che tu lo possa trovare. Mi pare di aver capito (ma non ne sono sicuro) che in questi casi la segreteria possa cancellare la tua domanda e permetterti di iniziare una nuova registrazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Empty Re: Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie?

Messaggio Da maristella22 Mer Giu 04, 2014 6:33 pm

Salve,

nel 2011 ho fatto la registrazione a istanze on line ma non ho mai fatto il riconoscimento con il modulo di adesione presso nessuna scuola. Ora mi ritrovo che nel modulo precedente risulta la data della carta d'identità che è scaduta e quindi poi l'ho rinnovata. Adesso devo iscrivermi nuovamente e ricompilare il modulo di adesione oppure risulta valido?

maristella22

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Empty Re: Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie?

Messaggio Da maristella22 Ven Giu 06, 2014 7:56 pm

Salve,

nel 2011 ho fatto la registrazione a istanze on line ma non ho mai fatto il riconoscimento con il modulo di adesione presso nessuna scuola. Ora mi ritrovo che nel modulo precedente risulta la data della carta d'identità che è scaduta e quindi poi l'ho rinnovata. Adesso devo iscrivermi nuovamente e ricompilare il modulo di adesione oppure risulta valido?
Grazie in anticipo!

maristella22

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Empty Re: Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie?

Messaggio Da maristella22 Mar Giu 10, 2014 7:09 pm

Salve,

nel 2011 ho fatto la registrazione a istanze on line ma non ho mai fatto il riconoscimento con il modulo di adesione presso nessuna scuola. Ora mi ritrovo che nel modulo precedente risulta la data della carta d'identità che è scaduta e quindi poi l'ho rinnovata. Adesso devo iscrivermi nuovamente e ricompilare il modulo di adesione oppure risulta valido?
Grazie in anticipo!

maristella22

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie? Empty Re: Aiuto...Come recuperare il modulo di adesione per le graduatorie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.