Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Scelta delle scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
irene76

MessaggioTitolo: Scelta delle scuole   Dom Mar 10, 2019 10:30 am

Scusate volevo chiedervi sto guardando le scuole ed i distretti che potrei mettere nella domanda, in attesa del bollettino ufficiale dei distretti del.miur se dovessero essere aggiornati, ma volendo potrei mettere 2 distretti che comprendono le principali scuole che mi interessano ed aggiungere dopo soltanto 4/5 scuole che si trovano in altri distretti che contengono scuole che non sono di mio interesse?. Quindi se facessi così la mia domanda conterrebbe 2 distretti+ 5 scuole ad esempio arrivando a 7 . Non compromette nulla . Perché se scegliessi tutte scuole dovrei rinunciare a qualche scuola perché ne sono 19 quelle individuate più consone alle mie esigenze. Grazie x la risposta in anticipo
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Scelta delle scuole   Dom Mar 10, 2019 10:47 am

L'ordine e le scelte sono libere.
Le scelte analitiche permettono di avere con precedenza quella scuola nel caso di più scuole libere nel distretto o nel comune (fra due docenti, se le scuole libere nel distretto sono due, quello che indica la scuola in modo puntuale l'avrà anche con punteggio minore rispetto al docente che esprime codice sintetico cui verrà data l'altra scuola libera). La scelta analitica va anche scattare il vincolo triennale.
Visto che hai 15 scelte potresti comunque mettere, prima degli interi distretti, 8 scuole degli stessi che ti interessano particolarmente e dove vorresti rimanere almeno 3 anni.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Scelta delle scuole   Dom Mar 10, 2019 10:57 am

Infatti il vincolo triennale potrebbe essere un altro problema... Se non mi trovassi bene resterei bloccata . Invece avevo pensato di mettere prima i 2 distretti che contengono tutte le scuole a me gradite senza ordine di preferenza ( ovunque valuterei andrebbe bene) ed aggiungere altre 5/6 scuole che fanno parte di altri distretti che contengono scuole più lontane
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Scelta delle scuole   Dom Mar 10, 2019 10:59 am

In questo caso vanno bene le scelte che hai ipotizzato.
irene76

MessaggioTitolo: Re: Scelta delle scuole   Dom Mar 10, 2019 11:10 am

Grazie gugu.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Scelta delle scuole   Dom Mar 10, 2019 8:25 pm

irene76 ha scritto:
Infatti il vincolo triennale potrebbe essere un altro problema... Se non mi trovassi bene resterei bloccata . Invece avevo pensato di mettere prima i 2 distretti che contengono tutte le scuole a me gradite senza ordine di preferenza ( ovunque valuterei andrebbe bene) ed aggiungere altre 5/6 scuole che  fanno parte di altri distretti  che contengono scuole più lontane
irene, ovviamente parliamo di distretti di un comune diverso da quello di tua attuale titolarità, per non avere il vincolo triennale...

Scelta delle scuole
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: