Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dove trovo le note? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dove trovo le note?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alexjei

Dove trovo le note? Empty
MessaggioTitolo: Dove trovo le note?   Dove trovo le note? EmptyLun Mar 11, 2019 9:03 am

Ciao a tutti.

Sto compilando per la prima volta la domanda di mobilità e brancolo nel buio. Due dubbi al momento.
a) Il passaggio da sostegno a posto comune sempre nello stesso ordine e grado di scuola è un trasferimento?
b) Dove trovo le note? Leggo ad es. "(lettere B e B1, nota 4)".

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
creon79

MessaggioTitolo: Re: Dove trovo le note?   Dove trovo le note? EmptyLun Mar 11, 2019 9:13 am

Alexjei ha scritto:
Ciao a tutti.

Sto compilando per la prima volta la domanda di mobilità e brancolo nel buio. Due dubbi al momento.
a) Il passaggio da sostegno a posto comune sempre nello stesso ordine e grado di scuola è un trasferimento?

Grazie.

Per il punto b) controlla gli allegati al link https://miur.gov.it/modulistica-mobilita, sono quelli dello scorso anno ma i nuovi saranno praticamente uguali. Qui (https://miur.gov.it/web/guest/modulistica-mobilita1) ancora non li hanno caricati, qui (http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/mobilita.shtml) dovrebbero esserci quelli di quest'anno, anche se pare contengano refusi rispetto allo scorso anno.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Dove trovo le note?   Dove trovo le note? EmptyLun Mar 11, 2019 9:19 am

Per il punto a) confermo che il movimento da sostegno a materia (e viceversa) è un trasferimento.

Se è la prima volta che fai domanda ti suggerisco anche di leggere con molta attenzione la tabella in calce al contratto, allegato II, note comprese. Magari sei in possesso di altri titoli valutabili.
viromare

MessaggioTitolo: Re: Dove trovo le note?   Dove trovo le note? EmptyLun Mar 11, 2019 5:38 pm

Alexjei ha scritto:
Ciao a tutti.

Grazie.

buonasera a tutti, mi sto cimentando anche io alla compilazione della domanda…...non ho trovato riferimenti per il quesito fatto precedentemente...qualcuno puo' aiutarmi?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Dove trovo le note?   Dove trovo le note? EmptyLun Mar 11, 2019 5:42 pm

Le trovi in fondo all'allegato D
viromare

MessaggioTitolo: Re: Dove trovo le note?   Dove trovo le note? EmptyLun Mar 11, 2019 6:34 pm

grazie
Alexjei

MessaggioTitolo: Re: Dove trovo le note?   Dove trovo le note? EmptyMar Mar 12, 2019 7:29 am

Le note, almeno così mi sembra, sono allegate alla tabella valutazione e titoli e servizi allegata al CCNi sulla mobilità.

Non capisco cosa dover mettere dove è scritto: "Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)". Io ho fatto 5 anni nel sostegno, devo mettere "4" (come gli anni di ruolo dopo la nomina effettiva, superato l'anno di prova) oppure in aggiunta a quelli, quindi "0"?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dove trovo le note?   Dove trovo le note? Empty

Dove trovo le note?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: