rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale

2 partecipanti

Andare in basso

rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Empty rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale

Messaggio Da winnieP Lun Mar 11, 2019 10:13 am

Salve a tutti, ho un contratto su uno spezzone di 2 ore fino al 23 Maggio e 6 ore fino al 30 Giugno in due scuole diverse. Mia figlia è nata il 28 Gennaio e al momento mi trovo in maternità obbligatoria fino al 30 Aprile. Sto valutando la possibilità di chiedere il congedo parentale retribuito al 100% per il primo mese (quindi fino a Maggio) e di rientrare a Giugno nella scuola in cui ho il contratto fino al 30/06 usufruendo dei permessi per allattamento. Resterò a disposizione fino al 12 Giugno ma al termine delle attività didattiche, non avendo classi e non potendo dunque presenziare ad esami e scrutini, come sarà gestito il mio rientro?

winnieP

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Empty Re: rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale

Messaggio Da mordekayn Gio Mar 14, 2019 9:10 pm

Farai poco e niente, come la riunione di fine anno, farti riordinare gli scatoloni e poco più (non essendoci più le classi non potranno neanche utilizzarti per farti coprire qualche collega assente). Esame e scrutinio verrà dato al supplente con singoli contratti n01 con clausola rientro dopo il 30/04.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.