Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Contatti
Ultimi argomenti
» Cambio coordinate bancarie
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyOggi alle 6:52 am Da 79dona

» conferma utilizzati anno precedente
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyOggi alle 6:03 am Da Alicetta

» MAD e laurea triennale
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyOggi alle 3:59 am Da speranza

» Nuovi concorsi e percentuali
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyOggi alle 2:00 am Da L'ALTRO POLO

» Immissioni in ruolo bloccate?
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyOggi alle 1:30 am Da L'ALTRO POLO

» Numeri immissioni in ruolo 2018/19
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyOggi alle 1:25 am Da alburno

» Utilizzo su inglese
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyOggi alle 1:10 am Da Dec

» Assegnazione provvisoria
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyOggi alle 1:02 am Da Dec

» 11 istituti...che faccio? Modello B
rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyOggi alle 12:58 am Da Dec

Link sponsorizzati

Condividi

rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
winnieP

rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale   rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyLun Mar 11, 2019 10:13 am

Salve a tutti, ho un contratto su uno spezzone di 2 ore fino al 23 Maggio e 6 ore fino al 30 Giugno in due scuole diverse. Mia figlia è nata il 28 Gennaio e al momento mi trovo in maternità obbligatoria fino al 30 Aprile. Sto valutando la possibilità di chiedere il congedo parentale retribuito al 100% per il primo mese (quindi fino a Maggio) e di rientrare a Giugno nella scuola in cui ho il contratto fino al 30/06 usufruendo dei permessi per allattamento. Resterò a disposizione fino al 12 Giugno ma al termine delle attività didattiche, non avendo classi e non potendo dunque presenziare ad esami e scrutini, come sarà gestito il mio rientro?
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Re: rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale   rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale EmptyGio Mar 14, 2019 9:10 pm

Farai poco e niente, come la riunione di fine anno, farti riordinare gli scatoloni e poco più (non essendoci più le classi non potranno neanche utilizzarti per farti coprire qualche collega assente). Esame e scrutinio verrà dato al supplente con singoli contratti n01 con clausola rientro dopo il 30/04.
Torna in alto Andare in basso

rientro in servizio a Giugno dopo congedo parentale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Maternità e paternità-
Vai verso: