Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ayoza

Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Empty
MessaggioTitolo: Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)   Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) EmptyLun Mar 11, 2019 11:55 am

Buongiorno,

vorrei una conferma circa il fatto che la modalità del part-time verticale prevede la possibilità di essere impegnati solo in una parte dell'anno.

Nel mio caso vorrei chiedere il part time per interrompere l'impegno lavorativo nei mesi di aprile, maggio e giugno.
Insegno sostegno alle scuole superiori.

Qualcuno ha esperienza diretta al riguardo? Mi potete confermare?

Grazie tanto
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)   Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) EmptyLun Mar 11, 2019 1:08 pm

Il part time verticale prevede l'articolazione dell'orario di servizio su almeno 3 giorni alla settimana.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)   Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) EmptyLun Mar 11, 2019 1:17 pm

ayoza ha scritto:
Buongiorno,

vorrei una conferma circa il fatto che la modalità del part-time verticale prevede la possibilità di essere impegnati solo in una parte dell'anno.

Nel mio caso vorrei chiedere il part time per interrompere l'impegno lavorativo nei mesi di aprile, maggio e giugno.
Insegno sostegno alle scuole superiori.

Qualcuno ha esperienza diretta al riguardo? Mi potete confermare?

Grazie tanto

Ti confondi con il part-time misto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)   Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno) Empty

Part time verticale (impegno solo in alcuni periodi anno)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: