Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TFA sostegno DIDATTICA DELLA MUSICA univ. Torino? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

TFA sostegno DIDATTICA DELLA MUSICA univ. Torino?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sibax172

TFA sostegno DIDATTICA DELLA MUSICA univ. Torino? Empty
MessaggioTitolo: TFA sostegno DIDATTICA DELLA MUSICA univ. Torino?   TFA sostegno DIDATTICA DELLA MUSICA univ. Torino? EmptyLun Mar 11, 2019 2:03 pm

Salve a tutti, sto compilando la domanda per tentare il TFA sostegno Università di Torino.
Posso tentare di accedere in quanto abilitata all'insegnamento della musica nella scuola secondaria di I grado. Abilitazione ottenuta grazie al possesso del diploma di conservatorio in [b]Didattica della Musica [/b](quando ancora era quadriennale) più il possesso della laurea.

Nel compilare la domanda on line devo inserire la voce "Percorso abilitante speciale" ok, ma quale???? Quale voce devo scegliere dalla tendina che si apre? Perché il diploma di didattica della musica non c'è.... e se non inserisco questo dato essenziale ovviamente non posso procedere.

Qualcuno è nella mia stessa situazione? Grazie!

PS come al solito... solo casini....
Torna in alto Andare in basso
francescagarofalo

TFA sostegno DIDATTICA DELLA MUSICA univ. Torino? Empty
MessaggioTitolo: Re: TFA sostegno DIDATTICA DELLA MUSICA univ. Torino?   TFA sostegno DIDATTICA DELLA MUSICA univ. Torino? EmptyLun Mar 11, 2019 2:15 pm

Chiama la segreteria...finchè non ti rispondono...o vai in un sindacato. Non rischiare di indicare cose sbagliate.
Torna in alto Andare in basso

TFA sostegno DIDATTICA DELLA MUSICA univ. Torino?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti :: Tfa Sostegno - gruppo di studio-
Vai verso: