Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Recupero ferie possibile? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Recupero ferie possibile?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bibi

Recupero ferie possibile? Empty
MessaggioTitolo: Recupero ferie possibile?   Recupero ferie possibile? EmptyLun Mar 11, 2019 5:38 pm

Salve a Novembre ho preso 2 gg di ferie per motivi personali, oggi ho appreso con stupore che nella mia scuola (sup di 2 grado sono a tempo indeterminato), mi chiedono di recuperare le 10 h che ho preso...è possibile? C'è una normativa di riferimento?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Recupero ferie possibile?   Recupero ferie possibile? EmptyLun Mar 11, 2019 5:44 pm

bibi ha scritto:
Salve a Novembre ho preso 2 gg di ferie per motivi personali, oggi ho appreso con stupore che nella mia scuola (sup di 2 grado sono a tempo indeterminato), mi chiedono di recuperare le 10 h che ho preso...è possibile? C'è una normativa di riferimento?
Grazie
No, se hai preso ferie non le devi recuperare.
Si recuperano le ore di permesso.
bibi

MessaggioTitolo: Re: Recupero ferie possibile?   Recupero ferie possibile? EmptyLun Mar 11, 2019 6:03 pm

Grazie infatti era quello che sapevo..solo la scuola può decidere di fare come vuole?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Recupero ferie possibile?   Recupero ferie possibile? EmptyLun Mar 11, 2019 6:04 pm

bibi ha scritto:
Grazie infatti era quello che sapevo..solo la scuola può decidere di fare come vuole?
Direi di no.
Ma tu hai formalmente chiesto ferie? Non vorrei che ti stessero chiedendo di "restituire" le ore al collega che ti ha sostituito.
bibi

MessaggioTitolo: Re: Recupero ferie possibile?   Recupero ferie possibile? EmptyLun Mar 11, 2019 6:56 pm

No le ho chieste formalmente, per motivi personali, poi sono sul sostegno...sembra sia una prassi della mia scuola...Non so se fare muro contro muro o lasciar perdere..
ciaociao2

MessaggioTitolo: Re: Recupero ferie possibile?   Recupero ferie possibile? EmptyLun Mar 11, 2019 7:23 pm

La restituzione non va comunque chiesta entro due mesi? Ne sono passati quattro.
bibi

MessaggioTitolo: Re: Recupero ferie possibile?   Recupero ferie possibile? EmptyLun Mar 11, 2019 9:46 pm

Mah non so cosa pensare...si le ho chieste a Novembre
homer2791

MessaggioTitolo: Re: Recupero ferie possibile?   Recupero ferie possibile? EmptyGio Mag 16, 2019 2:09 pm

arrubiu ha scritto:
bibi ha scritto:
Direi di no.
Ma tu hai formalmente chiesto ferie? Non vorrei che ti stessero chiedendo di "restituire" le ore al collega che ti ha sostituito.

Scusate ma possono chiedere le ore per le sostituzione delle tue ore durante le ferie? E allora che ferie sono?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Recupero ferie possibile?   Recupero ferie possibile? Empty

Recupero ferie possibile?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: