Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

precedenza + ricongiungimento  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

precedenza + ricongiungimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

precedenza + ricongiungimento  Empty
MessaggioTitolo: precedenza + ricongiungimento    precedenza + ricongiungimento  EmptyMar Mar 12, 2019 10:06 am

1) Posso inserire sia la precedenza art.21 per personali disabilità che il ricongiungimento al coniuge per i 6 punti aggiuntivi ?
2) Con la precedenza art.21 mi fa inserire la "provincia" (io sono titolare in altra regione), vale solo se metto come prima scelta il comune ?
3) Perché quando clicco su calcola il punteggio NON vedo indicato coi punti che possiedo la precedenza inserita ?
4) Devo inserire nella dichiarazione cumulativa anche il possesso della precedenza indicandone gli allegati ?
5) Dove devo dichiarare che sono al momento inidonea assoluta fino a metà giugno ?
6) Per le certificazioni 104 e invalidità devo inserire i file con diagnosi o solo le pagine con omissis ?
7) Le certificazioni 104 e invalidità vengono richieste con firma dell'INPS o copie autenticate dall'USL, ma i miei originali mi sono stati trasmessi dall'INPS tramite PEC e riportano le diciture "Firme autografe sostituite a mezzo stampa ai sensi dell'art.3 comma 2 del D.lgs. n.39 del 1993", vanno bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: precedenza + ricongiungimento    precedenza + ricongiungimento  EmptyMar Mar 12, 2019 10:29 am

1. sì, il ricongiungimento al coniuge non dà precedenza, solo i 6 punti nel comune di residenza;
4. credo di sì e comunque dovrebbe esserci anche un altro allegato;
6. credo che bastino le pagine con gli omissis;
7. sì, basta che si legga la dicitura.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: precedenza + ricongiungimento    precedenza + ricongiungimento  EmptyMar Mar 12, 2019 10:55 am

Stefania Biancani ha scritto:
1. sì, il ricongiungimento al coniuge non dà precedenza, solo i 6 punti nel comune di residenza;
4. credo di sì e comunque dovrebbe esserci anche un altro allegato;
6. credo che bastino le pagine con gli omissis;
7. sì, basta che si legga la dicitura.

Grazie.
Ho trovato la risposta 2 proprio adesso nella bozza del CCNI che obbliga a richiedere il comune per usufruire della precedenza.
Devo cercare l'allegato per dichiarare la precedenza: non l'ho visto.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: precedenza + ricongiungimento    precedenza + ricongiungimento  EmptyMar Mar 12, 2019 2:03 pm

5) non so se debba farlo, in ogni caso lo metterei nella pluridichiarazione, se decidi di metterlo

3) perché la precedenzs non dà punteggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: precedenza + ricongiungimento    precedenza + ricongiungimento  EmptyMar Mar 12, 2019 2:25 pm

arrubiu ha scritto:
5) non so se debba farlo, in ogni caso lo metterei nella pluridichiarazione, se decidi di metterlo

3) perché la precedenzs non dà punteggio

Grazie mille.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: precedenza + ricongiungimento    precedenza + ricongiungimento  Empty

precedenza + ricongiungimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: