Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
profnadia

ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI... Empty
MessaggioTitolo: ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI...   ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI... EmptyMar Mar 12, 2019 10:53 am

Scusate, sono stata immessa in ruolo nell'a.s. 2012 a seguito del concorso. L'anno scorso ho anche fatto, e superato, il concorso per il terzo anno fit (poi ho avuto il passaggio di cattedra e quindi non mi è servito). Va considerato come ulteriore concorso?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI...   ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI... EmptyMar Mar 12, 2019 11:00 am

Non credo proprio, quello del 2018 non era un concorso selettivo.
Aspettiamo comunque qualcun altro.
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI...   ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI... EmptyMar Mar 12, 2019 11:08 am

profnadia ha scritto:
Scusate, sono stata immessa in ruolo nell'a.s. 2012 a seguito del concorso. L'anno scorso ho anche fatto, e superato, il concorso per il terzo anno fit (poi ho avuto il passaggio di cattedra e quindi non mi è servito). Va considerato come ulteriore concorso?

no
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI...   ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI... EmptyMar Mar 12, 2019 6:54 pm

in ogni caso si può inserire un solo concorso
profnadia

MessaggioTitolo: Grazie   ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI... EmptyMer Mar 13, 2019 6:28 am

Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI...   ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI... Empty

ULTERIORI CONCORSI PUBBLICI...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: