Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Compilazione allegato D Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Compilazione allegato D

Andare in basso 
AutoreMessaggio
juppiter80

Compilazione allegato D Empty
MessaggioTitolo: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 3:05 pm

Ragazzi sono stato assunto in ruolo in data 1/9/2015 nella fase 0 dalle graduatorie ad esaurimento. Nell'allegato D mi chiede assunto in ruolo in base alla legge.....
Non so quale sia e sul contratto sottoscritto non ce ne è traccia (c'è solo un riferimento al CCNL 29/11/2007, ma non credo sia questa).
Qualcuno può aiutarmi? E' la 107/15?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 3:10 pm

Non sono sicura che per la fase 0 si debba inserire la 107/15. Ricordo che la domanda è stata posta più volte in questi anni, ma non rammento la risposta. In ogni modo sul forum leggono diverse persone assunte in fase 0 da GAE, vedrai che qualcuno sarà in grado di risponderti.
sparviero.

sparviero.

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 3:13 pm

Legge 107/2015.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 3:16 pm

Anche per la fase 0?
(ciao, Sparviero!)
sparviero.

sparviero.

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 3:20 pm

[quote:f4db="Stefania Biancani"]Anche per la fase 0?
(ciao, Sparviero!)[/quote]anche da fase 0. Perché non date un'occhiata agli allegati degli anni precedenti presenti su IOL? Ciao Stefania.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 3:24 pm

Perché mio marito fu assunto in fase 0, ma da concorso :-)
juppiter80

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 3:30 pm

Visto che il modello allegato D presente sul sito del MIUR non mi è particolarmente chiaro.... e visto che invece ho compilato con grande chiarezza quello di orizzontescuola, posso inviare l'ultimo? O mi annullano la domanda?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 3:33 pm

[quote:1591="juppiter80"]Ragazzi sono stato assunto in ruolo in data 1/9/2015 nella fase 0 dalle graduatorie ad esaurimento. Nell'allegato D mi chiede assunto in ruolo in base alla legge.....
Non so quale sia e sul contratto sottoscritto non ce ne è traccia (c'è solo un riferimento al CCNL 29/11/2007, ma non credo sia questa).
Qualcuno può aiutarmi? E' la 107/15?
Grazie
[/quote]

L. 124/99 , vedi qui:

http://www.orizzontescuolaforum.net/t123442-immessa-in-ruolo-per-effetto-di

Da qualche parte ricordo che rispose anche Lalla.
cibero75

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 5:58 pm

salve nella tabella dove vanno indicati i servizi svolti successivamente alla nomina in ruolo (lettera A) per gli anni in cui si è prestato servizio in assegnazione provvisoria va indicata la scuola di titolarità o la scuola di assegnazione? Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 6:12 pm

[quote:10b4="cibero75"]salve nella tabella dove vanno indicati i servizi svolti successivamente alla nomina in ruolo (lettera A) per gli anni in cui si è prestato servizio in assegnazione provvisoria va indicata la scuola di titolarità o la scuola di assegnazione? Grazie[/quote]
Si indica sempre la scuola di servizio.
giandocente

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 6:39 pm

[quote:e9b3="arrubiu"][quote:e9b3="cibero75"]salve nella tabella dove vanno indicati i servizi svolti successivamente alla nomina in ruolo (lettera A) per gli anni in cui si è prestato servizio in assegnazione provvisoria va indicata la scuola di titolarità o la scuola di assegnazione? Grazie[/quote]
Si indica sempre la scuola di servizio.[/quote]

Mi inserisco per questa richiesta: se un docente era, in un anno scolastico, in AP su due scuole, e a settembre ha preso servizio in giorni diversi, nelle due scuole, cosa può indicare nella tabella, in corrispondenza della voce "dal" ? può andare bene anche, genericamente, "settembre ….(e l'anno)" o deve mettere entrambe le date ?
Ciò che conta, alla fine, è che si raggiungano i 180 giorni , quindi anche se il servizio fosse partito il 30 settembre l'anno dovrebbe essere valutato (coi relativi punti).

Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyMar Mar 12, 2019 6:43 pm

[quote:f18b="giandocente"][quote:f18b="arrubiu"][quote:f18b="cibero75"]salve nella tabella dove vanno indicati i servizi svolti successivamente alla nomina in ruolo (lettera A) per gli anni in cui si è prestato servizio in assegnazione provvisoria va indicata la scuola di titolarità o la scuola di assegnazione? Grazie[/quote]
Si indica sempre la scuola di servizio.[/quote]

Mi inserisco per questa richiesta: se un docente era, in un anno scolastico, in AP su due scuole, e a settembre ha preso servizio in giorni diversi, nelle due scuole, cosa può indicare nella tabella, in corrispondenza della voce "dal" ? può andare bene anche, genericamente, "settembre ….(e l'anno)" o deve mettere entrambe le date ?
Ciò che conta, alla fine, è che si raggiungano i 180 giorni , quindi anche se il servizio fosse partito il 30 settembre l'anno dovrebbe essere valutato (coi relativi punti).

Grazie  [/quote]
L'AP si ha comunque su una scuola con completamento in una o più altre.
Metterei quella con più ore con le date precise, possibilmente.
angy2607

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyGio Mar 14, 2019 2:09 pm

Scusate e per chi è entrato di ruolo grazie al concorso 2016, quando chiede "immesso in ruolo ai sensi del...." metto concorso 2016 oppure concorso d.d.g. n°106 del febbraio 2016?
franci75

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D EmptyGio Mar 14, 2019 7:00 pm

io entrai in ruolo nel 2013, nomina giuridica e 2014 nomina economica. A quale legge devo riferirmi? si trattava di scorrimento da GAE. Come devo specificare nell'allegato D? grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compilazione allegato D   Compilazione allegato D Empty

Compilazione allegato D
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: