dicitura sul comune richiesto e di titolarità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dicitura sul comune richiesto e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dicitura sul comune richiesto e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dicitura sul comune richiesto e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dicitura sul comune richiesto e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dicitura sul comune richiesto e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dicitura sul comune richiesto e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dicitura sul comune richiesto e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dicitura sul comune richiesto e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dicitura sul comune richiesto e di titolarità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dicitura sul comune richiesto e di titolarità

3 partecipanti

Andare in basso

dicitura sul comune richiesto e di titolarità Empty dicitura sul comune richiesto e di titolarità

Messaggio Da marad Mer Mar 13, 2019 12:28 am

Scusate, mi aiutate a capire questa dicitura che compare al mio tentativo di salvataggio della domanda di trasferimento dalla mia scuola ad un'altra del mio stesso comune?


istanzeonline ha scritto:Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità se viene richiesto il solo tipo posto di titolarità.


Perché non posso salvare la domanda?
Vedo che modificando il comune di ricongiungimento nelle esigenze di famiglia mi permettono di salvare la domanda, ma non capisco perché dovrei modificarlo. Io abito nel comune X, lavoro nel comune X, mio marito, i miei figli, i miei genitori abitano tutti nel comune X, e vorrei chiedere trasferimento ad un'altra scuola nel comune X, perché non posso farlo?

Grazie.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

dicitura sul comune richiesto e di titolarità Empty Re: dicitura sul comune richiesto e di titolarità

Messaggio Da leila23 Mer Mar 13, 2019 1:35 am

istanze on line scrive: Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità se viene richiesto il solo tipo posto di titolarità. che significa? anche io ho lo stesso problema... mi voglio spostare tra scuola del mio comune di titolarità dove ho la residenza... ma a quel punto lì cosa faccio,,, non devo presentare il documento per esigenze familiare di ricongiungimento alla famiglia?

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

dicitura sul comune richiesto e di titolarità Empty Re: dicitura sul comune richiesto e di titolarità

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 13, 2019 8:26 am

I 6 puntii hai solo per avvicinarti al comune. Se ci sei già non ne hai diritto.
Caricare o meno l'allegato è ininfluente. Io direi di non caricarlo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dicitura sul comune richiesto e di titolarità Empty Re: dicitura sul comune richiesto e di titolarità

Messaggio Da marad Mer Mar 13, 2019 8:42 pm

arrubiu ha scritto:I 6 puntii hai solo per avvicinarti al comune. Se ci sei già non ne hai diritto.
Caricare o meno l'allegato è ininfluente. Io direi di non caricarlo.

Grazie. Quindi devo proprio togliere provincia e comune di ricongiungimento, e lasciare solo il riferimento ai figli nelle esigenze di famiglia.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

dicitura sul comune richiesto e di titolarità Empty Re: dicitura sul comune richiesto e di titolarità

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 13, 2019 8:44 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dicitura sul comune richiesto e di titolarità Empty Re: dicitura sul comune richiesto e di titolarità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.