Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

dicitura sul comune richiesto e di titolarità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marad

MessaggioTitolo: dicitura sul comune richiesto e di titolarità   Mer Mar 13, 2019 12:28 am

Scusate, mi aiutate a capire questa dicitura che compare al mio tentativo di salvataggio della domanda di trasferimento dalla mia scuola ad un'altra del mio stesso comune?

istanzeonline ha scritto:
Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità se viene richiesto il solo tipo posto di titolarità.

Perché non posso salvare la domanda?
Vedo che modificando il comune di ricongiungimento nelle esigenze di famiglia mi permettono di salvare la domanda, ma non capisco perché dovrei modificarlo. Io abito nel comune X, lavoro nel comune X, mio marito, i miei figli, i miei genitori abitano tutti nel comune X, e vorrei chiedere trasferimento ad un'altra scuola nel comune X, perché non posso farlo?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
leila23

MessaggioTitolo: Re: dicitura sul comune richiesto e di titolarità   Mer Mar 13, 2019 1:35 am

istanze on line scrive: Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità se viene richiesto il solo tipo posto di titolarità. che significa? anche io ho lo stesso problema... mi voglio spostare tra scuola del mio comune di titolarità dove ho la residenza... ma a quel punto lì cosa faccio,,, non devo presentare il documento per esigenze familiare di ricongiungimento alla famiglia?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: dicitura sul comune richiesto e di titolarità   Mer Mar 13, 2019 8:26 am

I 6 puntii hai solo per avvicinarti al comune. Se ci sei già non ne hai diritto.
Caricare o meno l'allegato è ininfluente. Io direi di non caricarlo.
marad

MessaggioTitolo: Re: dicitura sul comune richiesto e di titolarità   Mer Mar 13, 2019 8:42 pm

arrubiu ha scritto:
I 6 puntii hai solo per avvicinarti al comune. Se ci sei già non ne hai diritto.
Caricare o meno l'allegato è ininfluente. Io direi di non caricarlo.

Grazie. Quindi devo proprio togliere provincia e comune di ricongiungimento, e lasciare solo il riferimento ai figli nelle esigenze di famiglia.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: dicitura sul comune richiesto e di titolarità   Mer Mar 13, 2019 8:44 pm

Sì.

dicitura sul comune richiesto e di titolarità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: