Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
grefilk

Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso Empty
MessaggioTitolo: Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso   Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso EmptyMer Mar 13, 2019 2:30 pm

Buongiorno a tutti.

Spero che qualcuno possa aiutarmi nel quesito che sto per porvi citando anche la normativa di riferimento, un D.M., un comma o una qualsiasi nota a cui ci si può attenere

Una mia cugina sta prestando attualmente servizio con incarico di docente fino al 30 giugno e dovrà partecipare alla selezione per il sostegno che si terrà nella sua Regione di residenza. Il

problema e che non sa cosa prendere  a scuola ( ferie,malattia,permesso o altro) perchè non vuole perdere la continuità che le impedirebbe di raggiungere i 180 gg di servizio

Mi spiego meglio.

Mia cugina lavora in Lombardia ma il 16 aprile dovrà essere in Sicilia per svolgere le prove.

Come può fare per partecipare alla selezione senza avere l'interruzione di servizio?

Ringrazio, fin da subito, tutti per l'attenzione e per le eventuali risposte in merito.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso   Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso EmptyMer Mar 13, 2019 3:28 pm

Per non perdere la continuità deve chiedere ferie, non mi pare ci siano altre soluzioni. Ma magari mi dimentico qualcosa.
grefilk

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso   Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso EmptyLun Mar 18, 2019 5:54 pm

Grazie,arrubiu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso   Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso Empty

Partecipazione selezione sostegno e richiesta di permesso
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: