Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Come differenziare passaggio da sostegno a comune in una provincia e solo trasferimento in un altra?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maestra76

MessaggioTitolo: Come differenziare passaggio da sostegno a comune in una provincia e solo trasferimento in un altra?   Mer Mar 13, 2019 5:18 pm

Salve,
ho concluso i 5 anni sul posto di sostegno, scuola primaria, e vorrei chiedere il passaggio nella comune ma solo nella mia provincia di residenza. Nella provincia in cui sono titolare, essendo distante da casa,vorrei solo chiedere il trasferimento in un altro comune ma solo sul sostegno , è possibile?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Come differenziare passaggio da sostegno a comune in una provincia e solo trasferimento in un altra?   Mer Mar 13, 2019 5:20 pm

No.
La domanda di trasferimento è unica e le opzioni per posto comune e/o sostegno sono comuni a tutte le preferenze.
maestra76

MessaggioTitolo: Re: Come differenziare passaggio da sostegno a comune in una provincia e solo trasferimento in un altra?   Mer Mar 13, 2019 5:25 pm

ok grazie.
Nel caso in cui io ottenga il trasferimento su posto comune nella provincia in cui sono titolare, nella prossima domanda di assegnazione provvisoria, posso chiede assegnazione su sostegno nella mia provincia? Vado in coda rispetto ai titolari su sostegno?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Come differenziare passaggio da sostegno a comune in una provincia e solo trasferimento in un altra?   Mer Mar 13, 2019 5:28 pm

L'anno scorso se si veniva trasferiti nella provincia X dalla provincia Y non era possibile chiedere assegnazione provvisoria nella provincia X. Non sappiamo se tale divieto sarà mantenuto.

In ogni caso chi è di ruolo su posto comune può chiedere AP su sostegno, in possesso di titolo, in subordine rispetto al tipo di posto di titolarità e comunque viene dopo i titolari su sostegno.
maestra76

MessaggioTitolo: Re: Come differenziare passaggio da sostegno a comune in una provincia e solo trasferimento in un altra?   Mer Mar 13, 2019 6:03 pm

ok grazie mille

Come differenziare passaggio da sostegno a comune in una provincia e solo trasferimento in un altra?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: