Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

allegati domanda di mobilità - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

allegati domanda di mobilità

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Beatrice80

allegati domanda di mobilità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyMer Mar 13, 2019 7:39 pm

Promemoria primo messaggio :

chiedo:
vanno bene l'allegato D e la pluridichiarazione che ho usato l'anno scorso ?

grazie mille

Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
peppe84

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 9:00 pm

Qualcuno sa rispondere alla mia domanda precedente sui corsi biennali?
Compass

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 9:07 pm

arrubiu ha scritto:
Non devi firmarli.
Forse meglio convertirli in pdf ma non è obbligatorio.

Grazie mille arrubio..prima volta che compilo la domanda..mille dubbi dell'ultimo minuto..

Approfitto della tua disponibilità: nell'allegato D su formato del MIUR, posso togliere tutto quello che non mi interessa e che non ho dichiarato??? o di prassi si lascia tutto in bianco?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 9:10 pm

No, non cancellare le cose che non hai compilato.
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 11:19 pm

Dubbio dell'ultima ora: io chiedo mobilità da città, dove vivo coi miei, a paesi, situati in comuni diversi a quello in cui vivo. Il sindacalista mi ha lasciato l'allegato "ricongiungimento genitori". Devo lasciarlo o lo tolgo?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 11:25 pm

Puoi anche lasciarlo.
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 11:38 pm

arrubiu ha scritto:
Puoi anche lasciarlo.
Grazie mille, e un'ultima cosa: su scelta posto al punto 43 c'è scritto POSTO COMUNE E/O LINGUA ed accanto compare selezionato il numero 1. Significa solo posto comune, giusto? Inoltre ho notato nell'allegato dei servizi, un errore di battitura del nome di un IC in cui lavorai, è messa una lettera anziché un'altra. Spero di non dover ricreare l'allegato...
carla2010

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyVen Apr 05, 2019 7:37 am

arrubiu ha scritto:
No, non cancellare le cose che non hai compilato.

Io veramente nell'allegato D ho cancellato le caselle che non riempivo... ho fatto male? Devo annullare la domanda e rifarla?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyVen Apr 05, 2019 8:38 am

Violaxxx ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Puoi anche lasciarlo.
Grazie mille, e un'ultima cosa: su scelta posto al punto 43 c'è scritto POSTO COMUNE E/O LINGUA ed accanto compare selezionato il numero 1. Significa solo posto comune, giusto

dipende da ciò che hai messo nella casella 40, per esempio io che preferisco posto d'inglese (e ne ho i titoli) poi solo dopo posto comune ho compilato la 40 così:

allegati domanda di mobilità - Pagina 2 Scherm25

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 EmptyVen Apr 05, 2019 8:41 am

poi la 43 invece con 1 perché non voglio insegnare sostegno

allegati domanda di mobilità - Pagina 2 Scherm26

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: allegati domanda di mobilità   allegati domanda di mobilità - Pagina 2 Empty

allegati domanda di mobilità
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: