Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
math_devil

Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità  Empty
MessaggioTitolo: Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità    Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità  EmptyMer Mar 13, 2019 8:05 pm

Ho già compilato la domanda di mobilità e ho salvato la domanda senza inviarla. Oggi ho provato a modificarla e compare il seguente messaggio di errore non appena provo a salvarla nuovamente:

Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità se viene richiesto il solo tipo posto di titolarità.

Premesso che ieri non mi dava lo stesso problema, io sono titolare nel comune di roma ed ho inserito il comune di roma come comune di ricongiungimento a mia figlia. Ho anche espresso delle sedi per il trasferimento fuori regione, secondo voi dove sta il problema?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità  Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità    Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità  EmptyMer Mar 13, 2019 8:08 pm

Che non puoi chiedere il comune su cui sei già titolare. Se ti trasferisci all'interno del comune di Roma il tuo movimento viene valutato nella prima fase, tra titolari su Roma. I 6 punti non valgono per riavvicinarti, quindi, perché già ci sei.
Per le altre sedi non ci sono problemi.
Torna in alto Andare in basso

Il comune di ricongiungimento non può coincidere con il comune di titolarità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: