Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maritodidocente

MessaggioTitolo: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"   Gio Mar 14, 2019 5:00 pm

salve, ho avuto una info dall'usp di Udine che, se fosse vera, per noi sarebbe fantastica.
Mia moglie tenterà il ricongiungimento tramite la mobilità per Trieste.
Qualora non la ottenga proverà con l'assegnazione provvisoria.
L'A.P. si richiede per il comune di ricongiungimento. Ma - ed ecco la notizia che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia - qualora non sia possibile nel comune di residenza, si procede a cerchi concentrici finché non si trova posto.
Il tizio dell'usr mi ha detto che a livello provinciale funziona così. A livello regionale non lo sa ma pensa valga lo stesso....
quindi, a come dice lui, se chiedo l'A.P. per Udine, ed Udine per la mia cdc non ha posto, l'usp si allarga a Palmanova, Lignano e, se trovo collocazione a Pordenone ( stessa regione ma altra provincia ) vado lì in assegnazione provvisoria.
E' veramente così????
Torna in alto Andare in basso
Ninna

Ninna

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"   Gio Mar 14, 2019 5:17 pm

Questa dei cerchi concentrici che si espandono persino su altre province poi mi nuova.
Davvero è così ?

arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"   Gio Mar 14, 2019 5:42 pm

No.
L'ap si fa solo per una provincia.
maritodidocente

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"   Gio Mar 14, 2019 10:27 pm

Mai una gioia
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"   Gio Mar 14, 2019 11:00 pm

Al tizio dell'usr non auguro di trovare un medico che si comporti con la stessa cialtroneria nei suoi confronti.

assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: