assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Empty assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"

Messaggio Da maritodidocente Gio Mar 14, 2019 5:00 pm

salve, ho avuto una info dall'usp di Udine che, se fosse vera, per noi sarebbe fantastica.
Mia moglie tenterà il ricongiungimento tramite la mobilità per Trieste.
Qualora non la ottenga proverà con l'assegnazione provvisoria.
L'A.P. si richiede per il comune di ricongiungimento. Ma - ed ecco la notizia che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia - qualora non sia possibile nel comune di residenza, si procede a cerchi concentrici finché non si trova posto.
Il tizio dell'usr mi ha detto che a livello provinciale funziona così. A livello regionale non lo sa ma pensa valga lo stesso....
quindi, a come dice lui, se chiedo l'A.P. per Udine, ed Udine per la mia cdc non ha posto, l'usp si allarga a Palmanova, Lignano e, se trovo collocazione a Pordenone ( stessa regione ma altra provincia ) vado lì in assegnazione provvisoria.
E' veramente così????

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Empty Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"

Messaggio Da Ospite Gio Mar 14, 2019 5:17 pm

Questa dei cerchi concentrici che si espandono persino su altre province poi mi nuova.
Davvero è così ?

assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Scherm10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Empty Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 14, 2019 5:42 pm

No.
L'ap si fa solo per una provincia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Empty Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"

Messaggio Da maritodidocente Gio Mar 14, 2019 10:27 pm

Mai una gioia

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Empty Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mar 14, 2019 11:00 pm

Al tizio dell'usr non auguro di trovare un medico che si comporti con la stessa cialtroneria nei suoi confronti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici" Empty Re: assegnazione provvisoria "a cerchi concentrici"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.