Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU Empty
MessaggioTitolo: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU EmptyGio Mar 14, 2019 5:11 pm

Vorrei sapere se i due corsi si possono svolgere contemporaneamente
Torna in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU EmptyVen Mar 15, 2019 12:48 pm

Ci siete?
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU EmptyGio Mar 21, 2019 6:10 pm

Nessuno risponde ?
Pluto

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU EmptyVen Mar 22, 2019 12:46 am

tanganika ha scritto:
Vorrei sapere se i due corsi si possono svolgere contemporaneamente

Se non sbaglio non è possibile svolgere il TFA contemporaneamente ad altri corsi che diano crediti universitari, quindi credo che la risposta sia no.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU EmptyVen Mar 22, 2019 12:29 pm

Grazie. Qualcun altro conferma?
ororosa230

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU EmptyVen Mar 22, 2019 3:16 pm

Ma per fare il corso di sostegno si dovrebbero già possedere i 24 cfu, quindi credo che proprio non sia tecnicamente possibile farlo.
DALICANDRO12

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU EmptyVen Mar 22, 2019 6:34 pm

Salve volevo chiedere, per quanto concerne accesso tfa sostegno , sono diplomato geometra 2001 e quindi ipt, laureato scienze motorie con 180 giorni per 3 anni, e quest anno supplenza al 30 giugno sul sostegno dal 15 ottobre e possiedo anche i 24 cfu. La domanda è quale titolo conviene per accesso? Posso dal 15 ottobre alla data di concorso tfa inserire l anno di punteggio sul sostegno? Cordiali saluti
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU EmptySab Mar 23, 2019 11:55 am

ororosa230 ha scritto:
Ma per fare il corso di sostegno si dovrebbero già possedere i 24 cfu, quindi credo che proprio non sia tecnicamente possibile farlo.
No perchè , ad esempio, io ho le tre annuaità che mi permettono di partecipare al TFA SOS sia per medie che per superiori, ma non ho i 24 CFU per accesso a cl di concorso medie (in quanto nel concorso è richiesto il servizio specifico )
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU EmptySab Mar 23, 2019 12:27 pm

Io la penso come Pluto, visto che non è possibile l'iscrizione nello stesso anno accademico.
Per sicurezza, ti conviene telefonare alla segreteria dell'università e chiedere conferma
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU   Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU Empty

Compatibilità TFA SOSTEGNO E CORSO PER 24 CFU
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: