Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado Contatti
Ultimi argomenti
» Pubblicazione bollettini da parte degli USP
Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyOggi alle 2:02 pm Da Stefania Biancani

» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyOggi alle 2:00 pm Da GG82

» Individuazione perdente posto
Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyOggi alle 1:59 pm Da maestrinapiccina

» Passaggio di cattedra da A013 ad A011
Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyOggi alle 1:57 pm Da filbos

» Sostituto d'imposta 730
Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyOggi alle 1:44 pm Da cris80

» percorso 24 cfu Pegaso
Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyOggi alle 1:26 pm Da zazza80

» corsi di recupero. obbligatori?
Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyOggi alle 1:19 pm Da gugu

» il combinato disposto
Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyOggi alle 1:15 pm Da lucetta10

» Dsa ed esame di stato
Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyOggi alle 1:15 pm Da Ire

Link sponsorizzati

Condividi

Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado

Andare in basso 
AutoreMessaggio
camus

Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado   Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado EmptyVen Mar 15, 2019 7:30 am

Salve

ho un dubbio: posso iscrivermi alle selezioni del TFA di sostegno per la Secondaria di II grado con la laurea che mi permette di insegnare lì e con 3 anni di servizio svolti nella secondaria di I grado? (non ho i 24 crediti)

Grazie
Torna in alto Andare in basso

Iscrizione TFA Secondaria II grado con 3 anni di servizio Secondaria I grado
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: