Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

e se il DS mi manda su potenziamento?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
fedemia

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyVen Mar 15, 2019 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, mi accingo a fare domanda per passaggio di ruolo da medie a superiori. non so se ci saranno posti nell'unico liceo scientifico del mio paese ma, confidando nell'esodo della quota cento, provo lo stesso. mi assale però una domanda: semmai ci fossero cattedre di potenziamento, come faccio a saperlo? e soprattutto, se io mi trasferisco e ottengo una cattedra di italiano e latino, può il Dirigente arbitrariamente assegnarmi una cattedra di potenziamento, concedendo la cattedra che avrei dovuto ricoprire io ad altri (magari assunti precedentemente su potenziamento)? grazie a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 5:22 pm

Panoramix il Druido era il più acculturato di tutto il villaggio.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 6:09 pm

[quote:eab4="Cozza"]Arruù e riaprite didattica almeno per le vacanze ...suvvia.
Lo vedi che ci serve? Cribbio[/quote]

Ah perché la sezione Didattica serviva per il gossip? Mi sembra un motivo in più per tenerla chiusa.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 7:21 pm

Ufff era uno sfogatoio utilissimo a tratti e divertente a trattissimi. Un crogiuolo delle streghe... Una borsa di EtaBeta...
Eddaiiiii regalino estivo suvvia.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 7:29 pm

ho scritto illuminato xchè intendevo ds che rispettano gli insegnanti e li vedono come persone e non come numeri e di illuminati non ne ho incontrati molti, fulminati invece tantissimi. Auguro alla collega di trovarne uno illuminato.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 7:30 pm

[quote:2d2e="Cozza"]Ufff era uno sfogatoio utilissimo a tratti e divertente a trattissimi. Un crogiuolo delle streghe... Una borsa di EtaBeta...
Eddaiiiii regalino estivo suvvia.[/quote]
Esistono anche altri luoghi per sfogarsi.
Non voglio pensare che non abbiate altro oltre questo forum per questi sfoghi.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 7:32 pm

[quote:d599="donadoni"]ho scritto illuminato xchè intendevo ds che rispettano gli insegnanti e li vedono come persone e non come numeri e di illuminati non ne ho incontrati molti, fulminati invece tantissimi. Auguro alla collega di trovarne uno illuminato. [/quote]

E proprio per questo che prendo sempre il tuo esempio per sottolineare quanto é fulminato il mio
donadoni

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 7:42 pm

aaaahaaaaa, il mio è illuminatino, diciamo una candela!!! Mi piacerebbe poter aggiungere degli emoticon , sarà possibile un giorno arrubiu????
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 7:45 pm

Arru frequento e frequentiamo anche altri lidi ma per parlare di scuola...di docenti...di dinamiche scolastiche, anche spettegolando, il posto migliore è, sarebbe questo. Altrove rischiamo d'esser fraintesi e poi salta subito sù quello con la frasetta classica: avete tre mesi di ferie...eh e questa insegna a scuola poveri ragazziiii... Voi non avete mai dovuto fare un colloquio di lavoro e nemmeno mandare i CV...
No no. Altrove sbraco con circospezione. Sigh
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 7:55 pm

Se vuoi sfogarti puoi sempre postare su http://www.mininterno.net/forum.asp?ids=6
C'è anche il collega che vuole fare le riunioni e i ricevimenti in forma telematica, quello delle apparizioni della Madonna, o forse sono la stessa persona.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 7:59 pm

[quote:eb41="arrubiu"][quote:eb41="Cozza"]Ufff era uno sfogatoio utilissimo a tratti e divertente a trattissimi. Un crogiuolo delle streghe... Una borsa di EtaBeta...
Eddaiiiii regalino estivo suvvia.[/quote]
Esistono anche altri luoghi per sfogarsi.
Non voglio pensare che non abbiate altro oltre questo forum per questi sfoghi.[/quote]

Era semplicemente una sezione interessante nella quale discutere su topic come questo
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 8:04 pm

Talmente interessante che la si è dovuta chiudere per l'incapacità degli utenti di sapersi gestire. E parliamo di docenti.
Detto ciò credo che l'argomento della discussione sia un altro.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 EmptyLun Lug 29, 2019 8:10 pm

Ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e se il DS mi manda su potenziamento?   e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 5 Empty

e se il DS mi manda su potenziamento?
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: