e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e se il DS mi manda su potenziamento?

+20
quota 100
arrubiu
leila23
Dec
kirserk
mordekayn
lilli60
paranoid
donadoni
michetta
Scuola70
franco71
Cozza
leubos
L'ALTRO POLO
fedemia
peadp
royalstefano
gugu
Gianfranco
24 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da fedemia Ven Mar 15, 2019 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, mi accingo a fare domanda per passaggio di ruolo da medie a superiori. non so se ci saranno posti nell'unico liceo scientifico del mio paese ma, confidando nell'esodo della quota cento, provo lo stesso. mi assale però una domanda: semmai ci fossero cattedre di potenziamento, come faccio a saperlo? e soprattutto, se io mi trasferisco e ottengo una cattedra di italiano e latino, può il Dirigente arbitrariamente assegnarmi una cattedra di potenziamento, concedendo la cattedra che avrei dovuto ricoprire io ad altri (magari assunti precedentemente su potenziamento)? grazie a chi mi risponderà.

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso


e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Lug 28, 2019 10:17 pm

Mi pare di averti pure risposto...ma evidentemente non è stato sufficiente. Spero troverai la risposta che cerchi.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da leila23 Lun Lug 29, 2019 1:37 am

si ho capito che è soggetivo, ripeto lho fatto anche io il potenziamento per 10 ore anche a settimana,,, ma la cosa che mi domando,,, siccome ho lavorato in diverse scuole, è normale che alcuni insegnanti ti dicono quello che devi fare la mattina stessa? Nel senso se sono attività di recupero programmate, è giusto chiedere che le attività siano programmate a programmazione? io sono laureata in lettere e non posso sapere ad esempio tutto dell'inglese anche se si tratta di una scuola primaria, le attività le vorrei programmare per bene a casa..

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 6:23 am

Purtroppo sí, capita

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da leila23 Lun Lug 29, 2019 9:56 am

e come possibile far valere i propri diritti?

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da leila23 Lun Lug 29, 2019 9:57 am

ci si puo appellare alla programmazione???

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 29, 2019 10:02 am

Certo che puoi pretendere che il tuo lavoro sia programmato. Ma è una cosa che si fa almeno in due, se quindi hai problemi il consiglio è di parlarne col ds.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 10:49 am

Un DS "illuminato" (tanto per usare un'espressione di questo topic) capirebbe


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Lun Lug 29, 2019 11:01 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da gugu Lun Lug 29, 2019 11:00 am

leila23 ha scritto:si ho capito che è soggetivo, ripeto lho fatto anche io il potenziamento per 10 ore anche a settimana,,, ma la cosa che mi domando,,, siccome ho lavorato in diverse scuole, è normale che alcuni insegnanti ti dicono quello che devi fare la mattina stessa? Nel senso se sono attività di recupero programmate, è giusto chiedere che le attività siano programmate a programmazione? io sono laureata in lettere e non posso sapere ad esempio tutto dell'inglese anche se si tratta di una scuola primaria, le attività le vorrei programmare per bene a casa..


Devi avere parecchi problemi di digitazione con la tastiera. 

Per quanto riguarda la programmazione, visto che non sai ancora come è organizzata la scuola in cui andrai, mi pare poco utile fare domande adesso - soprattutto su un forum che ne sa ancor meno di te dell'organizzazione dell'istituto. 
Non mi pare un'impresa impossibile, laddove vi sia un libro di testo in adozione e un'attività predisposta, seguire dei bambini in inglese o matematica.
Poi magari ti metteranno 24 ore in classe e non avrai nessun problema di potenziamento. D'altra parte arrivando da altre scuole questa volta avrai ponderato bene la destinazione di arrivo, giusto?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da leila23 Lun Lug 29, 2019 11:21 am

va bene grazie per le risposte.
a Gugu,,, piu che altro valuto il dovermi avvicinare sempre di più a casa dato che devo badare a 3 persone... ne ho cambiate si di scuole.... non è facile,,,,

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da gugu Lun Lug 29, 2019 11:41 am

leila23 ha scritto:va bene grazie per le risposte.
a Gugu,,, piu che altro valuto il dovermi avvicinare sempre di più a casa dato che devo badare a 3 persone... ne ho cambiate si di scuole.... non è facile,,,,

Forse ho letto male gli altri post, ma parli di spostarti all'interno del tuo comune; a meno che non stiamo parlando di Roma o Milano immagino che tra una scuola e l'altra non ci siano 20 km - quindi anche la vicinanza alla residenza è relativa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da leila23 Lun Lug 29, 2019 12:00 pm

diciamo che ho una situazione complessa tra cui 2 ex mariti e 1 compagno e 3 figli che non vivono tutti assieme ma lasciamo stare...

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 12:07 pm

Ah, complimenti! Se non é record, ci manca poco :-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Cozza Lun Lug 29, 2019 12:27 pm

Ma Leila! In un periodo in cui pochi vogliono impegnarsi e i figli scarseggiano... Chapeau!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 1:00 pm

C'era una tipa tempo fa qui sul forum che chiedeva sistematicamente riduzioni per allattamento (non ricordo il nome)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Dec Lun Lug 29, 2019 2:22 pm

Non mi sembra così strano avere tre figli. Va bene che c'è il calo demografico e la crescita zero, ma 2,1 figli per donna (se ben ricordo) è il tasso di sostituzione, quindi se la media delle donne dovrebbe avere due figli, una su dieci dovrebbe averne appunto tre. Conosco colleghe con tre figli e anche quattro, quindi non capisco questa ironia che sarebbe comunque fuori luogo anche se i figli fossero di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 2:25 pm

Scherzavo...3 figli + 2 ex mariti ed un compagno mi sembra quanto meno ..singolare

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Cozza Lun Lug 29, 2019 2:34 pm

Io mica ero ironica

No, dico, io non ne ho trovato manco uno disposto a sposarmisi e lei addirittura due (e mezzo!).
Non ero ironica...mi stavo solo complimentando!
A Milano i tre figli son rari comunque...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 2:48 pm

Dai, non essere modesta

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 4:54 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:C'era una tipa tempo fa qui sul forum che chiedeva sistematicamente riduzioni per allattamento (non ricordo il nome)

https://www.orizzontescuolaforum.net/t158161-allattamento-a-rischio
É lei

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 29, 2019 5:06 pm

Vedo che il gossip vi stimola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Cozza Lun Lug 29, 2019 5:08 pm

Arruù e riaprite didattica almeno per le vacanze ...suvvia.
Lo vedi che ci serve? Cribbio
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 5:13 pm

Cozza ha scritto:Arruù e riaprite didattica almeno per le vacanze ...suvvia.
Lo vedi che ci serve? Cribbio

Io proporrei anche una petizione per far tornare tellina e far rimettere a gugu l'avatar con Homer J Simpson

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da gugu Lun Lug 29, 2019 5:15 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Cozza ha scritto:Arruù e riaprite didattica almeno per le vacanze ...suvvia.
Lo vedi che ci serve? Cribbio

Io proporrei anche una petizione per far tornare tellina e far rimettere a gugu l'avatar con Homer J Simpson


Figuriamoci, ormai ho una posizione.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 29, 2019 5:16 pm

Ah perché mago Merlino ..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Ciope1981 Lun Lug 29, 2019 5:22 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ah perché mago Merlino ..
Panoramix non mago Merlino

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

e se il DS mi manda su potenziamento? - Pagina 4 Empty Re: e se il DS mi manda su potenziamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.