Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maripier

precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL Empty
MessaggioTitolo: precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL   precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL EmptyVen Mar 15, 2019 5:22 pm

ho un quesito da porre. Un docente ha lavorato per 3 anni in corsi serali e chiede che gli venga riconosciuta tale precedenza. Nel primo comune da lui richiesto ci sono 2 posti, uno al serale e uno al diurno. Tale comune viene richiesto anche da un altro docente con meno punti e senza servizio al serale. A chi va il posto al diurno?
Supponiamo che il posto al serale non sia nel primo comune prescelto ma in un altro e che nel primo ci sia comunque un posto al diurno, quale sede viene assegnata a chi esprime di possedere precedenza?
Torna in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL   precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL EmptyVen Mar 15, 2019 7:28 pm

maripier ha scritto:
ho un quesito da porre. Un docente ha lavorato per 3 anni in corsi serali e chiede che gli venga riconosciuta tale precedenza. Nel primo comune da lui richiesto ci sono 2 posti, uno al serale e uno al diurno. Tale comune viene richiesto anche da un altro docente con meno punti e senza servizio al serale. A chi va il posto al diurno?
Supponiamo che il posto al serale non sia nel primo comune prescelto ma in un altro e che nel primo ci sia comunque un posto al diurno, quale sede viene assegnata a chi esprime di possedere precedenza?

La precedenza opera esclusivamente per il serale
maripier

MessaggioTitolo: Re: precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL   precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL EmptyVen Mar 15, 2019 8:28 pm

io preferirei andare al corso diurno e utilizzare la precedenza solo se non ci fossero altri posti. Non vorrei che questa fosse un'arma a doppio taglio che anche in presenza di posti in scuole al diurno mi obbligasse a prendere un corso serale. Come op
era
la precedenza? qual è il meccanismo?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL   precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL Empty

precedenza ai sensi dell'art. 23 comma 15 CCNL
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: